M milanissimo Digital-Forum Senior Registrato 2 Settembre 2006 Messaggi 304 22 Aprile 2011 #1 mI è SEMBRATA LA VOCE DI sUMA QUELLA DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE......E' LUI???
SATRED Membro dello Staff Moderatore Registrato 5 Aprile 2004 Messaggi 35.456 22 Aprile 2011 #2 milanissimo ha scritto: mI è SEMBRATA LA VOCE DI sUMA QUELLA DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE......E' LUI??? Clicca per espandere... Anzitutto, il 3ad in sezione Premium Calcio che parla di Sportitalia mi sembra una assurdità e pertanto lo chiudo. Comunque sì può capitare che alcune cronache dell'Europa League (in differita) siano fatte da Mauro Suma non ci vedo nulla di strano
milanissimo ha scritto: mI è SEMBRATA LA VOCE DI sUMA QUELLA DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE......E' LUI??? Clicca per espandere... Anzitutto, il 3ad in sezione Premium Calcio che parla di Sportitalia mi sembra una assurdità e pertanto lo chiudo. Comunque sì può capitare che alcune cronache dell'Europa League (in differita) siano fatte da Mauro Suma non ci vedo nulla di strano