Summer Card Vodafone 2011

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dal 16 giugno saranno disponibili le nuove Summer Card Vodafone 2011 per parlare, mandare messaggi e navigare sul cellulare, con internet key, o da tablet e pc, come sempre con tutto il supporto del Servizio Clienti Vodafone.

Le Summer Card saranno attivabili, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito 42070, online dal sito www.vodafone.it o presso un Punto Vendita Vodafone.

Summer Card Smart
Summer Card Smart e’ la grande novità per chi vuole rimanere sempre in contatto con i propri amici, via sms e sui social network, per tutta l’estate. Attivandola gratuitamente infatti sara’ possibile inviare sms senza limiti verso i numeri Vodafone e navigare sul cellulare, fino a un massimo di 100 MB mensili, al costo di 30 centesimi al giorno, che saranno conteggiati solo in casi di effettivo utilizzo.
L’attivazione di
Summer Card Smart e’ gratuita per tutti i clienti. La promozione ha una durata di tre mesi
ed e’ attivabile fino al 20 di agosto.

Summer Card Parole
I clienti Vodafone che sceglieranno di comunicare attivando Summer Card Parole riceveranno 10 euro di ricarica omaggio per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall’Europa, fino a un massimo di 250 euro al mese. La promozione e’ disponibile anche per i clienti in abbonamento, che riceveranno un bonus di 10 euro valido per le chiamate nazionali, da utilizzare entro 30 giorni dall’erogazione.
Inoltre,
attivando Summer Card Parole
, sara’ attivata automaticamente Vodafone Passport, la tariffa di Vodafone per chiamare da 31 Paesi in Europa al costo della tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, ricevere di fino a 30 minuti di chiamate al costo di un euro, senza spese aggiuntive.
L’attivazione di Summer Card Parole ha un costo di 5 euro ed e’ gratuita per tutti i nuovi Clienti. La promozione dura 1 mese ed e’ attivabile fino al 15 settembre.

Summer Card Internet
Summer Card Internet e’ l’offerta dedicata ai clienti che in estate vogliono navigare in mobilità da PC o tablet, sia con Internet Key che utilizzando il cellulare come modem. Attivando gratuitamente Summer Card Internet, sara’ possibile navigare per tutto il giorno con solo 1 euro , che verra’ conteggiato solo per i giorni di effettiva navigazione.
L’attivazione è gratis per tutti e valida 1 mese. Successivamente, Summer Card Internet si rinnoverà a soli 5 euro al mese.

In più con Summer Card Internet avrete in regalo 3 mesi gratis di Vodafone Internet Sempre Music Pack, per scaricare gratis ogni mese 10 tracce musicali, in formato Mp3, direttamente dal sito www.vodafonemusic.com.
Per maggiori informazioni: www.vodafone.it

comunque offerte ridicole:eusa_wall: :eusa_wall:
l'anno scorso summer card internet era gratis per tre mesi,e dava 500 mb...

SATRED ha scritto:
C'è la sezione apposita sul forum, possiamo pure parlarne :)
si, parlavo del portale...
sarebbe interessante se vi occupaste anche di quello :)

agostino31 ha scritto:
comunque offerte ridicole:eusa_wall: :eusa_wall:
l'anno scorso summer card internet era gratis per tre mesi,e dava 500 mb...

Concordo assolutamente, per non parlare della promozione Summer Card Smart, cioè 30 cent al giorno, da pazzi proprio:5eek:, come se a me interessasse utilizzare internet dal cellulare...ma va :lol:
Poi ci mancherebbe altro se dovessero far pagare pure l'attivazione, a stò punto quasi quasi era meglio la summer card con 300 sms gratis, ma almeno non si pagava niente.

ci sono altri 3 operatori in Italia (senza contare quelli virtuali) se non vi soddisfa Vodafone :eusa_whistle:

dangerfamily ha scritto:
ci sono altri 3 operatori in Italia (senza contare quelli virtuali) se non vi soddisfa Vodafone :eusa_whistle:

Chi ha detto che non mi soddisfa, io con la tariffa Easy Day Special sto benissimo, quindi...scusate ma al diavolo la Summer...:lol:

Ho capito bene? La summer card non può essere rinnovata? Se non erro l'anno passato, oltre ad essere grauita come qui segnalato, poterva essere rinnovata mi pare fino a fine settembre.
E' così?

sempre più deludenti le promozioni vodafone!
Quest'anno niente summer card per me, mi accontento della 1 cent parole e messaggi!

hanno aumentato i mb di internet, ora sono 500 mb al mese!

Sarà on air a partire da domani il nuovo spot Vodafone a supporto di Summer Card Smart, la promozione per inviare sms e navigare da smartphone per tutta l’estate. Summer Card Smart e’ attivabile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone ed e’ valida per 3 mesi dall’attivazione.

Protagonista dello spot e’ Francesco Totti che, nei panni di un mistico guru, prevede che quest’estate “la passeremo insieme” e “parleremo in tutti i modi possibili…anche con le dita”. Sarà come sempre Ilary Blasi a risvegliare il veggente da spiaggia con un bel “Maestro?!? Sveglia!!” mostrandogli la Summer Card Smart, la promozione che rende reale la visione di Totti.

Summer Card Smart, infatti, e’ la grande novità per chi vuole rimanere sempre in contatto con i propri amici, via sms e sui social network, per tutta l’estate. Attivandola gratuitamente e’ possibile inviare sms senza limiti verso i numeri Vodafone e navigare in internet da smartphone, fino a 500 MB mensili, al costo di 30 centesimi al giorno, che saranno conteggiati solo in casi di effettivo utilizzo.
Summer Card Smart e’ attivabile fino al 20 agosto, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito 42070, online dal sito www.vodafone.it o presso un Punto Vendita Vodafone.

L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna e' 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. La casa di produzione e’ la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate sulle spiagge di Ostia e Capocotta. La pianificazione è a cura di OMD. La musica e’ “Don’t wanna miss you”, cantata da Catalin Josan.

Posto qui :icon_cool:

Ho attivato la summer card smart, che non ritengo una ciofeca come qualcuno ha detto, dato che 3 anni fa la summer costava 8 euro e permetteva di mandare sms illimitati..ora con 0,30 al giorno cioè 9 euro al mese ci sono anche 500 mb di navigazione :icon_rolleyes:

Comunque mi è arrivato l'sms della vodafone per poter iniziare a navigare e si è creato il punto di accesso "Vodafone live" ma quando vado su internet mi chiede di accedere a "Vodafone Internet"...per sicurezza ho impostato quest'ultimo su wap.omnitel.it...posso navigare tranquillamente o devo fare altro? ;)

se navighi solo da cellulare, ti conviene impostare mobile.vodafone.it perchè quella impostata da te rallenta la connessione internet giacché è filtrata attraverso server proxy...

tutto questo vale se hai un cellulare HSDPA (cioè più veloce della rete UMTS) :)

se hai un iPhone, usa iphone.vodafone.it

ragazzi, io ho un android, ma se voglio andare in internet devo attivare l'accesso dati, e disattivarlo quando non lo uso più, se no è sempre connesso, voi sapete un altro modo?

Indietro
Alto Basso