Sun Java JDK / JRE Multiple Vulnerabilities [Aggiornate alla 1.6.0.21 - (28/07/10)]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Secunia Advisory: SA37231
Release Date: 2009-11-04

Critical: Highly critical
Impact: Security Bypass
DoS
System access
Where: From remote
Solution Status: Vendor Patch

Software:
Sun Java JDK 1.5.x
Sun Java JDK 1.6.x
Sun Java JRE 1.3.x
Sun Java JRE 1.4.x
Sun Java JRE 1.5.x / 5.x
Sun Java JRE 1.6.x / 6.x
Sun Java SDK 1.3.x
Sun Java SDK 1.4.x

Solution:
Update to a fixed version.

JDK and JRE 6 Update 17:
http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp

JDK and JRE 5.0 Update 22:
http://java.sun.com/javase/downloads/index_jdk5.jsp

Bollettino Sicurezza

Aggiornate le Java ;)

per gli aggiornamenti Java, e per controllare ed eliminare le vecchie versioni obsolete, vi consiglio di utilizzare JavaRa

;)

ANDREMALES ha scritto:
per gli aggiornamenti Java, e per controllare ed eliminare le vecchie versioni obsolete, vi consiglio di utilizzare JavaRa

;)

Proprio javara mi notifica che ho l'ultima versione installata, cioè la 6 update 16. Allora perchè non mi trova la 6 update 17?

Scarica dal sito direttamente :)

Le versioni vecchie si possono rimuovere da Installa/Rimuovi

L'installazione richiede una password, vi risulta? E' diversa dal solito.

Javara non diceva il vero, mentre il sito diretto sì. Grazie Supernino, problema risolto;)

bene,
meglio così ;)
Rimuovete comunque le versioni precedenti per evitare l'accumulo di spazzatura :D

ANDREMALES ha scritto:
bene,
meglio così ;)
Rimuovete comunque le versioni precedenti per evitare l'accumulo di spazzatura :D
Comunque ho notato che da un paio di versioni (mi sembra dalla update 15), dopo l'installamento non rimane sul computer anche la versione precedente, o per lo meno non compare in Installazione Applicazioni... Forse per un motivo di sicurezza, essendo delle versioni con delle "falle", vengono eliminate automaticamente...

pagnotz ha scritto:
Comunque ho notato che da un paio di versioni (mi sembra dalla update 15), dopo l'installamento non rimane sul computer anche la versione precedente
Hai ragione, dalla versione 15 o dalla 14 in poi la precedente installazione viene rimossa e rimpiazzata dalla nuova. Basta cercare nelle cartelle di installazione e noti che sono scomparsi fisicamente i dati vecchi ;)

Indietro
Alto Basso