Suoneria SMS su Samsung SGH Z300

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Ho il cellulare in oggetto e per gli SMS ricevuti impostai tempo fa la vibrazione, e per le chiamate una suoneria.
Ora da qualche giorno il telefono utilizza una suoneria fastidiosa per gli SMS che non ho mai inserito prima d'ora :5eek:
Vorrei ripristinare la vibrazione per gli SMS ma non ricordo proprio come si fa :icon_redface: riesco solo a cambiare il profilo (silenzioso), ma poi non viene più utilizzata la suoneria per le chiamate che invece vorrei mantenere
Qualcuno conosce la procedura ? :eusa_think:

Grazie infinite ;)

Io anche ho quel telefono. Putroppo non ce l'ho adesso disponibile. Che profilo utilizzi? Normale? Se mi ricordo bene, puoi verificare attraverso i profili.

Il "silenzioso", ti fa utilizzare la vibrazione sia per la suoneria, sia per gli sms.

Verifica quali sono le voci sul profilo "Normale".

Io invece ho un problema con questo telefono: Se ricevo una chiamata e non rispondo, si blocca. Per tutto il resto invece funziona bene. Ho cercato in internet ed è un problema che capita anche ad altre persone.

Paolo1969 ha scritto:
Io anche ho quel telefono. Putroppo non ce l'ho adesso disponibile. Che profilo utilizzi? Normale? Se mi ricordo bene, puoi verificare attraverso i profili.

Il "silenzioso", ti fa utilizzare la vibrazione sia per la suoneria, sia per gli sms.

Verifica quali sono le voci sul profilo "Normale".

Io invece ho un problema con questo telefono: Se ricevo una chiamata e non rispondo, si blocca. Per tutto il resto invece funziona bene. Ho cercato in internet ed è un problema che capita anche ad altre persone.
Ti rigrazio per la risposta ;)
Finalmente sono riuscito :D scegliendo il profilo poi si va su "opzioni" a sinistra e poi su "Modifica" quindi si sfoglia alla voce "Tipo avviso messaggii" e si imposta su vibrazione

Riguardo al tuo problema non mi è mai capitato :eusa_think: Io tuo è brandizzato ? Il mio si.
Perchè può essere che le versioni firmware siano diverse legate a questo aspetto :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Ti rigrazio per la risposta ;)
Finalmente sono riuscito :D scegliendo il profilo poi si va su "opzioni" a sinistra e poi su "Modifica" quindi si sfoglia alla voce "Tipo avviso messaggii" e si imposta su vibrazione
Bene. Mi ricordavo che si poteva fare. ;)
Gianni ha scritto:
Riguardo al tuo problema non mi è mai capitato :eusa_think: Io tuo è brandizzato ?
Si. E' brandizzato TIM, ma si verifica da poco, da quando lo utilizzo raramente. Non vorrei che a seguito di una caduta, abbia subito un danno. Il problema è relativo soltanto alle chiamate senza risposta. Se chiamo e ricevo chiamate aprendo lo sportellino, riesco tranquillamente a parlare. Boh. :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Riguardo al tuo problema non mi è mai capitato :eusa_think: Io tuo è brandizzato ? Il mio si.
Perchè può essere che le versioni firmware siano diverse legate a questo aspetto :icon_rolleyes:
Il telefono si è sbloccato magicamente. Praticamente ho forzato il difetto, chiamando di nuovo il numero a telefono impallato e si sbloccato da solo. Adesso sembra che non si blocchi più e mi indica correttamente la chiamata non risposta sul display. Che strano. Se qualcun altro ha questo difetto provi ad effettuare questa operazione.;)

Indietro
Alto Basso