Suoni di windows

martinellopietro

Digital-Forum New User
Ho un problema con i suoni di windows,quando accendo il PC che è un portatile della acer Aspire 5630 con sistema operativo Windows xp Media Center Edition;non emette alcun suono,lo stesso vale per quando lo spengo__Ho provato di aggiornare il driver ma non funziona;notare che tutti gli altri suoni funzionano,cioè quando apro un video su internet oppure guardo un films da cd e cosi via__Questo problema è accaduto all'improvviso e non capisco da cosa puo dipendere,se qualcuno mi da una mano....grazie!!:eusa_think:

Da Pannello di controllo > suoni e periferiche audio > suoni come combinazione è settata la predefinita di windows?

E' successo anche a me, con il mio Xp Home Edition, controlla ciò che consiglia Ercolino, in caso contrario seleziona predefinita e clicca Ok, dovrebbe tornare tutto a posto.

[
QUOTE=martinellopietro]Ho gia provato ma non funziona!![/QUOTE]

Perche nessuno risponde al mio problema?:mad:

su pannello di controllo, suoni e periferche audio, sulla parte volume clicca su avanzate e controlla che non sia disattivato qualcosa

prova così ,
vicino all'orologio c'è una icona a forma di altoparlante clikka con il tasto destro e poi apri mixer volume , li controlla che non sia disattivato i suoni di windows e\o che alzando il volume degli altoparlanti quello dei suoni non resti a zero

adesso non ricordo bene
però prova ad andare in esplora risorse \ windows \ media
ed aprire una dei file ( ad esempio : windows-avvio.wav ) con media player cosi giusto per verificare che non siano corrotti i file

fai una prova per capire se è un problema legato all'utente creane un'altro e controlla se in quello nuovo tutto funziona

Indietro
Alto Basso