freekokoloko
Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti. Ieri ho tentato di utilizzare il programma SUPER Encoder, che utilizzo con soddisfarzione da anni, e il programma, appena clicco sull'icona di apertura del mio desktop, mi apre una pagina di Explorer che mi invita ad aggiornare il programma con l'ultima release del programma la n. 49 2011. Praticamente non riesco piu` ad aprire il programma perche` ogni volta mi si apre la finestra di explorer. Decido allora di disinstallare la vecchia versione e di scaricare dal sito ufficiale del programma la versione 49 aggiornata. Appena, pero` comincio l'installazione di quest'ultima il mi antivirus NOD32 mi segnala che il programma sta infilando nella cartella dei temporanei il seguente virus/,malware:
testbundle23w_1254 1 .exe
Dunque l'antivirus mi chiede di bloccare e io blocco. a questo punto anche l'installazione del programma non riesce ad andare a buon fine.
Mi sembra strano che SUPER abbia virus. Sono anni che lo uso e non ho mai avuto problemi. Pero` mi fido molto anche del NOD32.
Che consigli avete? Sul web non ho trovato soluzione.
Ecventualmente come bloccare l'accesso alla pagina explorer della versione vecchia cosi` da poter di nuovo aprire il programma.
Grazie
testbundle23w_1254 1 .exe
Dunque l'antivirus mi chiede di bloccare e io blocco. a questo punto anche l'installazione del programma non riesce ad andare a buon fine.
Mi sembra strano che SUPER abbia virus. Sono anni che lo uso e non ho mai avuto problemi. Pero` mi fido molto anche del NOD32.
Che consigli avete? Sul web non ho trovato soluzione.
Ecventualmente come bloccare l'accesso alla pagina explorer della versione vecchia cosi` da poter di nuovo aprire il programma.
Grazie