• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Super Hd 4K non presente nel fai da te

bastos17

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
376
Buongiornp, circa una settimana fa avendo un abbonamento sul digitale terrestre mi e' stato proposto una migrazione al satellitare al prezzo di 24,90, cosi' suddivisi: sky tv 14,90, calcio 5,00 e sport5,00 + sky go plus. Nella telefonato intercorsa tra me e l'operatrice si e' fatto riferimento anche al super hd avendo un televisore 4k e mi riferiva che oltre al decoder mi avrebbero montato sulla parabola e cosi e' stato lnb (DCSR). Il giorno dell'attivazione e ancora tutt'oggi all'offerta pattuita non mi compare l'ultra hd e sentendo la registrazione non viene citata. Io purtroppo davo per scontato l'ultra hd e invece lo preso in saccoccia. Ho chiamato sky e dopo un paio di telefonate fanno finta di niente e me lo vogliono aggiungere ma devo pagare in piu' altri 5 euro. Cosa MI CONSIGLIATE?

Non so come comportarmi, sono stato raggirato non so se bonariamente

saluti
 
L'unica strada e quella di pagare questi 5€ al messe oppure disdire se sei ancora nei 14 giorni o lo tieni così offerte non ne fanno più
 
Riesci a capire se sei a listino Smart? Salvo promo dedicate, i prezzi più vantaggiosi del momento sono: Sky TV a 14,90 - Sport a 16 - Calcio a 5 - Ultra HD (4K) a 5€.

Hai provato a scaricare dei contenuti in 4K dall'on demand? Oppure prova oggi andando sul canale in HD che trasmette Betrettini e stasera l'Italia, se col tasto verde riesci ad attivare la visione in 4K.

Ricordo che comunque praticamente tutti i canali sono in HD anche senza l'opzione Ultra HD che serve solo per vedere alcuni contenuti in 4K. I documentari sono inclusi su Sky TV mentre i canali per bambini costano 5€.
 
sono a listino smart di questo sono certo al 100% e il 4k non mi funziona giò visto nella ultima partita dell'italia con la spagna.
mi funziona solo lo spleet screen il 4k no.

come devo fare per farmelo inserire non pagando i 5 euro o al massimo pagando 2,50 visto che l'errore e' stato il mio a non riascoltare la registrazione e il loro che mi hanno fatto credere che era nella promo..
saluti grazie per le risposte
 
Potresti aggiungerlo ugualmente visto che comunque hai risparmiato 11€ su Sport, oppure togliere Calcio se non ti e' indispensabile, in modo particolare se farai anche DAZN per la Serie A.
 
Buongiornp, circa una settimana fa avendo un abbonamento sul digitale terrestre mi e' stato proposto una migrazione al satellitare al prezzo di 24,90, cosi' suddivisi: sky tv 14,90, calcio 5,00 e sport5,00 + sky go plus. Nella telefonato intercorsa tra me e l'operatrice si e' fatto riferimento anche al super hd avendo un televisore 4k e mi riferiva che oltre al decoder mi avrebbero montato sulla parabola e cosi e' stato lnb (DCSR). Il giorno dell'attivazione e ancora tutt'oggi all'offerta pattuita non mi compare l'ultra hd e sentendo la registrazione non viene citata. Io purtroppo davo per scontato l'ultra hd e invece lo preso in saccoccia. Ho chiamato sky e dopo un paio di telefonate fanno finta di niente e me lo vogliono aggiungere ma devo pagare in piu' altri 5 euro. Cosa MI CONSIGLIATE?

Non so come comportarmi, sono stato raggirato non so se bonariamente

saluti
Attenzione che se nella telefonata ti hanno parlato di "Super HD" allora è cosa diversa da "Ultra HD".
Il Super HD non è altro che il full hd ad un maggior bit-rate ed è compreso nel listino Smart, mentre l'Ultra HD 4K va pagato a parte.
Fin dalla nascita del listino Smart, credo che nessuno che abbia ottenuto sconti sui servizi tecnologici.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso