Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tranquillo con tre gb a disposizione ci stai dentrodecio ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei un informazione, ma con la superinternet posso vedere tranquillamente una partita su Premium Play?
Con 3GB di traffico, ce la faccio?![]()
puoi vederlo se hai banda a disposizione, ma i 3 giga durerano solo per la partita...decio ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei un informazione, ma con la superinternet posso vedere tranquillamente una partita su Premium Play?
decio ha scritto:Ciao a tutti,
daniele.wrl ha scritto:Se l'offerta corrisponde a questa:
http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet
la risposta è probabilmente no! Secondo le note richiamabili con il link "Leggi le note" presente nel fondo della pagina, l'offerta prevede, per chi l'ha attivata dal 2 novembre 2010, solo 100 MB giornalieri oltrepassati i quali, il traffico in eccesso sarà conteggiato secondo il tuo piano tariffario.
landtools ha scritto:puoi vederlo se hai banda a disposizione, ma i 3 giga durerano solo per la partita...
ho guardato la supercoppa al mare morale della favola ogni 10 minuti 100 mega.. quindi almeno 1 Gb ci vogliono per guardarti una partita.Se poi il flusso è in hd, allora mi sa che ci vuole 1.5 GbBlackPearl ha scritto:Giustissimo, purtroppo questa è una grande limitazione della nuova superinternet... Io per fortuna ho quella vecchia e non c'è il limite giornaliero, estremizzando potrei usare anche tutti i 3gb in un giorno (anche se poi mi ritroverei senza)
Comunque con la micro-usim per iPad ti attivano la vecchia superinternet, percui potresti prendere quella
Non credo che una partita ti succhi tutti i 3gb... A volte mi è capita di guardare una mezzoretta circa SkyTg24 ma non vado mai oltre i 200 mb...
landtools ha scritto:ho guardato la supercoppa al mare morale della favola ogni 10 minuti 100 mega.. quindi almeno 1 Gb ci vogliono per guardarti una partita.Se poi il flusso è in hd, allora mi sa che ci vuole 1.5 Gb
calma, nessuno ha parlato di broadcaster... la supercoppa l'ho visto con un programma android e le immagini erano della rai....BlackPearl ha scritto:Allora il flusso di premium play è molto maggiore di quello di sky... (o almeno di SkyTg24)
Comunque spero che Premium Play sia abbastanza "malleabile" perchè 100 mb in 10 minuti non sono da tutti! (le connessioni)![]()
landtools ha scritto:calma, nessuno ha parlato di broadcaster... la supercoppa l'ho visto con un programma android e le immagini erano della rai....