Super internet Telecom Italia

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno di voi ha sottoscritto questo contratto?

Io ahimè non son coperto dal servizio, ma volevo chiedervi una cosa. 7-8 mesi fa, riuscivo ad agganciare la portante massima della 7 mega, dopo un disservizio di qualche giorno, mi hanno abbassato la portante di 3 mega, è possibile intervenire per innalzarla nuovamente?

Swordfish ha scritto:
Qualcuno di voi ha sottoscritto questo contratto?

Io ahimè non son coperto dal servizio, ma volevo chiedervi una cosa. 7-8 mesi fa, riuscivo ad agganciare la portante massima della 7 mega, dopo un disservizio di qualche giorno, mi hanno abbassato la portante di 3 mega, è possibile intervenire per innalzarla nuovamente?

Pensa che nel mio caso per oltre un mese una 7 mega non superava 1 mb di velocità :)

SATRED ha scritto:
Pensa che nel mio caso per oltre un mese una 7 mega non superava 1 mb di velocità :)
:D
Non capisco però perchè per 2-3 anni ho avuto portante massima ed all'improvviso linea dimezzata (circa un anno)! Non posso richiedere in alcun modo la riconfigurazione?

Swordfish ha scritto:
:D
Non capisco però perchè per 2-3 anni ho avuto portante massima ed all'improvviso linea dimezzata (circa un anno)! Non posso richiedere in alcun modo la riconfigurazione?
Così, di getto, mi viene da pensare che sono raddoppiate le utenze della tua zona!:D

DigitAnal ha scritto:
Così, di getto, mi viene da pensare che sono raddoppiate le utenze della tua zona!:D
Solitamente è così, quando hanno attivato l'adsl 7mega nel mio paesino, io sono stato uno dei primi ad attivarla. Diciamo che a parte il Wifi che cadeva sempre, l'adsl era velocissima... ora, è praticamente di 2/4 :(

anche a me da 2 mesi prima mi hanno tagliato mezzo mega, ora 1 mega e sono passato da 6.20 a 5.20, non si può fare niente :(

Indietro
Alto Basso