super jack dg 120 rotto

michelel_48

Digital-Forum Junior
ciao a tutti ho questo motore rotto e gli volevo toglire tutto al suo inteno per lasciare il braccio che gira libero poi io ho un atuatore a pistone da diciotto che le gli vorei abinagli per fare girare il bracio tipo un polar mont ma non so da dove in comigiare un po di temppo fa avevo visto uno che laveva realizato ma non ricordo piu dove lo visto se in questo forum o altro se qualcuno che mi puo aiutare a realizare questo pogetto con qualche foto di qualcuno che lo a gia realizato grazie.

Ho capito quali immagini intendi, daltronde dopo averle viste non le dimentichi... io le tengo salvate sul pc, comunque erano in un thread dagli angeli, in sezione parabole,lnb.. non ricordo chi è l'utente, mi spiace non abbia messo un watermark.

Bye

kaktus ha scritto:
Ho capito quali immagini intendi, daltronde dopo averle viste non le dimentichi... io le tengo salvate sul pc, comunque erano in un thread dagli angeli, in sezione parabole,lnb.. non ricordo chi è l'utente, mi spiace non abbia messo un watermark.

Bye
ciao kaktus sono veramente belle sarebe una idea quelle che avevo visto io il pistone era attacato alla parabola tramite una piastra tipo il nostro polarmont e la parte finale del pistone non ricordo se era attacato al palo sembre con una piastra piu corta ho sopra al fermo motore il motore rotto faceva da polarmont come si agiusta il tempo vedro di farllo perche ho una parabola emme esse 125 e la volevo utilizare ciao.

ciao la soluzione la avevo qui sul foum alla pagina 68 del mitico Costantinopiri e ora chiedo a lui se ha qualche foto piu dettagliata per recuperare il super jack dg 120 per poterlo utilizare con la mia parabola emmesse che ho misurato e 1,31 no 1.25 piu grande della mia cibertini che ho montato sul mio polarmont con atuatore da 24 cosi li uso tutte e due visto che ho due decoder e due poszionatori.

si trova a pagina 68 ce anche la foto messa da Costantinopiri e lui la gia fatto vai a vedere ciao.a dimedicavo sezione Parabole, motori & LNB p 68

Indietro
Alto Basso