Super Urgente! Il combo 5000 + legge la tessera Mediset Premium?

Newcomer

Digital-Forum Master
Ho a cena amici che stanno venendo con la tessera mediset premium convinti che il mio combo 5000+ la legga (senza card reader)

Hanno ragione o rimarranno senza partita?

Grazie

Newcomer ha scritto:
Ho a cena amici che stanno venendo con la tessera mediset premium convinti che il mio combo 5000+ la legga (senza card reader)

Hanno ragione o rimarranno senza partita?

Grazie
Nel cardreader funziona,ora bisogna vedere che firmware stai usando.

Grazie

Sembra che non funzioni ma alla fine ho tirato fuori un vecchio Strong preso nel 2004 con gli incentivi e funziona benissimo

la compatibilità c'è, però mediaset premium in questi giorni ha disabilitato la lettura della propria card con cam/decoder diversi da quelli ufficiali;)

bok ha scritto:
la compatibilità c'è, però mediaset premium in questi giorni ha disabilitato la lettura della propria card con cam/decoder diversi da quelli ufficiali;)

Veramente? Io continuo a vedere... solo HD si blocca ogni tanto...

bok ha scritto:
non credo proprio, anche perchè mp non ha un vero e proprio supporto ufficiale, come sky, io ct5000hd combo plus vedo mp.:icon_bounce:

infatti ho detto che la compatibilità c'è;) solo che non so se durerà, perchè appunto con certe cam e altri decoder ora non funge più

Indietro
Alto Basso