Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho segnale su questa frequenzaPaolo1969 ha scritto:Strano, visto che dovresti riceverli sia da Monte Mario sia da Monte Cavo.
Forse un problema temporaneo o un problema al tuo impianto che non riceve quella frequenza. Hai verificato il livello del segnale?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM89&posto=Lido di Ostia
a Pomezia riceverai il mux di Tele Obiettivo da Poggi d'Oro, sempre sul ch 29cinese ha scritto:la cosa strana è che nella zona dove lavoro(pomezia) ho segnale,ma facendo la ricerca mi trova altri canali e non super3
La situazione rimane invariata,ancora non c'è copertura,acqua e nuvolari li vedi perchè sono di altri mux.sberla ha scritto:mi intrometto nella discussione senza aprirne una nuova. Io abito a Casal Palocco qualche km prima di Ostia e attualmente non prendo più super3. So che sono cambiate le frequenze ho riaggiornato i decoder ma senza esito alcuno. Prima di tale aggiornamento di frequenza non avevo nessun problema di ricezione.
Ho trovato alcune informazione relative al mux di super 3, dei 7 canali che lo compongono riesco a vedere senza problemi acqua e nuvolari. Aggiungo inoltre che sintonizzandomi manualmente sul ch29 non ricevo nulla neppure un segnale debole o assente. Ora vorrei capire se ho un problema io o la situazione descritta da Cinese persiste ancora. Grazie infinite.
sberla ha scritto:mi intrometto nella discussione senza aprirne una nuova. Io abito a Casal Palocco qualche km prima di Ostia e attualmente non prendo più super3. So che sono cambiate le frequenze ho riaggiornato i decoder ma senza esito alcuno. Prima di tale aggiornamento di frequenza non avevo nessun problema di ricezione.
Ho trovato alcune informazione relative al mux di super 3, dei 7 canali che lo compongono riesco a vedere senza problemi acqua e nuvolari. Aggiungo inoltre che sintonizzandomi manualmente sul ch29 non ricevo nulla neppure un segnale debole o assente. Ora vorrei capire se ho un problema io o la situazione descritta da Cinese persiste ancora. Grazie infinite.