Super7, nuovo piano tariffario ricaricabile di 3 Italia

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
3 Italia ha comunicato oggi che dal 1 marzo sarà disponibile un nuovo piano tariffario per clienti prepagati: si tratta di Super7, vediamolo nel dettaglio.

Dettagli

Sì però per chi ha il Super3 2007 e la gente di 3 con rinnovo mensile (con ricarica minima di 10 euro) conviene? Qual è la fregatura che ci sta sotto?

La fregatura è che devi garantire una ricarica minima mensile...
Però facendo 4 conti, gli SMS a 7 cent mi fanno gola!

Stefano83 ha scritto:
Sì però per chi ha il Super3 2007 e la gente di 3 con rinnovo mensile (con ricarica minima di 10 euro) conviene? Qual è la fregatura che ci sta sotto?
anche io ce l'ho, sai che non è male se è compatibile con gente di tre a ricarica mensile?
certo va bene solo per chiamate brevi, io sulla wind ce l'ho da 15 al minuto per secondi..

Jeeg72 ha scritto:
Quant'è la ricarica minima di tre?
Credo che sia di 3€, ma mi sa che è disponibile solo nei negozi, perché online vedo solo a partire da 5€.

mighty ha scritto:
Credo che sia di 3€, ma mi sa che è disponibile solo nei negozi, perché online vedo solo a partire da 5€.
Mai vista quella da 3 euro :5eek:
La più piccola che ho visto è da 10 euro... Ché non le portano da me? :eusa_think:

Jeeg72 ha scritto:
Quant'è la ricarica minima di tre?
la minima è 5 euro on line. In negozio 10 ma avevo sentito che la volevano portare a 20 (o forse ricordo male ed era un altro operatore)

quella da tre euro non credo proprio che esista, quella da 5 sono sul sito, nei negozi, se non sbaglio, sono 10/20/50

Da 5€ esiste senz'altro, visto che l'ho fatta proprio l'altro giorno, on line! :D

Non avevo letto bene... 7 cent senza scatto e con tariffa al secondo con una ricarica al mese da min 10 euro? E' praticamente una Tim Sogno a vita! Io sulla Vodafone ho l'Easy Day Special e questo Super7 è pure meglio visto che il costo delle chiamate è identico, ma gli sms costano praticamente la metà. Bisogna farci un pensierino, anche se la Vodafone credo che risponderà anche lei a questo nuovo piano della 3!

Non sono 7 cent al minuto, ma 15 senza scatto alla risp. I 7 cent valgono per l'invio degli sms.
Ciao ;)

Hai ragione, cmq è sempre meglio dell'Easy Day Special. Un po' meno per la TIM Sogno, ma calcolando che quest'ultima dura solo fino a dicembre direi che può essere una valida alternativa. Però non è che poi lo rimoduleranno?

Allora secondo voi conviene passare dal Super3 2007 al Super7?

Ma alla 3 prendono in giro i clienti? Ho già mandato due messaggi al servizio clienti per chiedere se il cambio Super 3 2007 e Super 7 è compatibile e se cambiando il piano perdo l'opzione "gente di 3 attivazione" (quella senza costi mensili, ma basta una ricarica al mese) e loro mi rispondono facendo copia e incolla delle informazioni presenti sul sito, dove non si fa menzione della gente di 3 e della compatibilità del piano!

Qualcuno mi può chiarire questa cosa? Non ho voglia di spendere soldi per chiamare il 133

Grazie

Indietro
Alto Basso