Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io ce l'ho, sai che non è male se è compatibile con gente di tre a ricarica mensile?Stefano83 ha scritto:Sì però per chi ha il Super3 2007 e la gente di 3 con rinnovo mensile (con ricarica minima di 10 euro) conviene? Qual è la fregatura che ci sta sotto?
Credo che sia di 3€, ma mi sa che è disponibile solo nei negozi, perché online vedo solo a partire da 5€.Jeeg72 ha scritto:Quant'è la ricarica minima di tre?
Mai vista quella da 3 euromighty ha scritto:Credo che sia di 3€, ma mi sa che è disponibile solo nei negozi, perché online vedo solo a partire da 5€.
la minima è 5 euro on line. In negozio 10 ma avevo sentito che la volevano portare a 20 (o forse ricordo male ed era un altro operatore)Jeeg72 ha scritto:Quant'è la ricarica minima di tre?
Spero tu ti confonda con Mediaset Premiumm4ybe ha scritto:la minima è 5 euro on line. In negozio 10 ma avevo sentito che la volevano portare a 20 (o forse ricordo male ed era un altro operatore)
lo spero anche io!dj GCE ha scritto:Spero tu ti confonda con Mediaset Premium![]()