Superbike a Monza, MotoTv in chiaro per abbonati SKY per una settimana

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Una settimana tutta dedicata alla Superbike. Dal 3 al 12 maggio, in occasione della tappa italiana di Monza, MotoTv

Tutti i dettagli sul nostro portaleDIGITAL-SAT

Io sono stato invitato da Nagravision ed ho fatto avere un Pass anche al maestro Yoda :D ;)

Saremo in tribuna Vip domenica 11 maggio :)

:D Secondo me vedrano sol freacare le moto e poco altrp sul retlino in curva si vedra molto melio

Ercolino anche io lo scorso anno ha misano avao lingraso padok ti fano andre ha retro box al masimo ce un picolo coridoo che ti fano vedere cos sucde ma al masimo ci stano 3 persone ce un piocolo vantagio che e qelo che ha il maxscermo e vde tuta la gara me e s smpre meio andre in curva.;)

nico 1986 ha scritto:
Ercolino anche io lo scorso anno ha misano avao lingraso padok ti fano andre ha retro box al masimo ce un picolo coridoo che ti fano vedere cos sucde ma al masimo ci stano 3 persone ce un piocolo vantagio che e qelo che ha il maxscermo e vde tuta la gara me e s smpre meio andre in curva.;)
In teoria ha ragione nico, ma.. Ercolino ha... i muscoli; si farà spazio :D :D :D

Vedremo cosa riuscirà a fare Nagravison visto che sono ospite suo :D

A fine agosto l'anno scorso per i Test della F1 sono riuscito ad entrare nei box della Spyker dove ci hanno spiegato un po' di cose e dove si vedevano gli ingegneri sui pc che controllavano la Telemetria :)

Oltre a vedere da vicinissimo tutti gli altri box compreso quello della Ferrari :)

Ottima iniziativa per noi appassionati che per motivi familiari :)icon_twisted: ) nn potremo esserci quest'anno.

Ercolino vai a rendere omaggio al grande Troy che dall' anno prossimo nn sarà + della partita :crybaby2:

Oggi pomeriggio, in occasione della prima tappa italiana del mondiale Superbike, i due ex-campioni del mondo, Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, (testimonial di MotoTv) hanno provato in pista due delle moto protagoniste della stagione 2008.
Sul veloce e suggestivo tracciato di Monza, Agostini è salito in sella alla Honda CBR 1000 RR campione del mondo della categoria mentre Lucchinelli ha percorso i tre giri in programma con la Yamaha R1.
Le immagini “on board” dei giri di pista dei due campioni e le interviste con i loro commenti sulle moto provate andranno in onda domani alle 21 all’interno dello “Speciale Superbike”, in chiaro su MotoTv (canale 237 di SKY).
Da non perdere, alle 17:40 di domani pomeriggio, anche la diretta della terza tappa di campionato europeo Superstock 600, considerato il vivaio dei futuri campioni della Superbike.

LA PROGRAMMAZIONE:

SABATO 10, ORE 17:40: DIRETTA GARA SUPERSTOCK 600 - ORE 21: SPECIALE SBK DAL PADDOCK
DOMENICA 11, ORE 21: SPECIALE SBK MONZA DAL PADDOCK
LUNEDI’ 12, ORE 21: SPECIALE SBK MONZA – IL MEGLIO DI

Indietro
Alto Basso