Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenta che c'e' una grossa differenza tra 130 kW e 130 cavalli come scritto nell'articolo!!!MyBlueEyes ha scritto:Superbollo per auto che superano i 130 kW
MyBlueEyes ha scritto:
beh, ma ci sono SUV e SUV.....marinac ha scritto:Personalmente vivendo in città trovo i Suv abbastanza inutili! Poi in teoria chi acquista un suv, nn dovrebbe avere problemi a pagarsi un super bollo!
Voglio dire chi acquista macchine con un certo budjet sa a cosa va incontro![]()
Mi danno fastidio tutti quelli che fanno spese sopra le proprie possibilità e poi piangono per manutenzione bollo etc!
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Quindi in poche parole non si sa nulla, se siano effettivamente 130 CV o 130 kW. Ci credo che poi sono andata in confusione
Comunque, mi sembra la solita tassa atta a spennare... e ci sono dentro in pieno con una 170 kW/231 CV![]()
maomin ha scritto:bhe gia si paga un tot al KW quindi piu potenza piu paghi non ha senso mettere una sovratassa