• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SuperCalcio anche per pacchetto sport? Mezza Truffa

sassi

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2008
Messaggi
231
Raga sono stufo della pubblicità ingannevole ma soprattutto di quella da società che reputavo serie.
Su tutti i volantini pubblicitari di SKY SKY-SuperCalcio viene messo tra i canali disponibili del pacchetto SPORT quando poi in pratica non è cosi, ed avviene per una sola trasmissione (Diretta Champions).
Mi domando una cosa: un bell'asterisco che ti dice che supercalcio è solo visibile un solo programma per una sola competizione? I miei (mio nonno) si è abbonato al pacchetto sport credendo che dentro si potesse vedere anche SuperCalcio.
Io la trovo pubblicita ingannevole poi non so voi come la pensiate a riguardo.
 
goldsun ha scritto:
Condivido la richiesta di Terlizzi; mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto realmente.
... so ke nn c'entra molto ma è anke scorretto metterlo nel paketto kalcio senza doppio audio...:eusa_naughty:
Scatolo:icon_cool:
 
@sassi, prova a chiedere se è possibile incrementare il pacchetto:

da Mondo+Sport a Mondo+Calcio.

Riepilogo:

Sport: tre partite di Serie A, qualche partita del calcio internazionale (sia in diretta che in differita),tutta Champions League e tanto sport.
Calcio: tutta Serie A e calcio estero ma niente Champions League.

Non mi ricordo dove fanno vedere le partite della Primavera (se ti interessa).

Facci sapere quali sono i vostri gusti, magari vi diamo una mano. :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
@sassi, prova a chiedere se è possibile incrementare il pacchetto:

da Mondo+Sport a Mondo+Calcio.


e se gli interessa la champions e non il campionato?
 
goldsun ha scritto:
sì, ma io vorrei vedere i volantini in questione:eusa_wall: :eusa_wall:
Anche io... spero non sia uno di quelli che si iscrive per fare una critica e poi non si fa + vivo....
 
Stefa91 ha scritto:
Anche io... spero non sia uno di quelli che si iscrive per fare una critica e poi non si fa + vivo....

si una spia della concorrenza :lol: ; non mi pare abbia tutti i torti;

e' vero che nel pacchetto sport per supercalcio si parla di calcio internazionale
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab2.shtml

mentre in nel pacchetto calcio si parla di campionato italiano
http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab2.shtml

pero' per evitare malintesi, uno vede il canale nel pacchetto sport, vede su satellite la programmazione del canale e si fa certe idee, sky potrebbe esplicitare il fatto che e' un canale a mezzo servizio :badgrin:
 
st80 ha scritto:
si una spia della concorrenza :lol: ; non mi pare abbia tutti i torti;

e' vero che nel pacchetto sport per supercalcio si parla di calcio internazionale
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab2.shtml

mentre in nel pacchetto calcio si parla di campionato italiano
http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab2.shtml

pero' per evitare malintesi, uno vede il canale nel pacchetto sport, vede su satellite la programmazione del canale e si fa certe idee, sky potrebbe esplicitare il fatto che e' un canale a mezzo servizio :badgrin:

Per evitare malintesi dovevano precisare che questo canale trasmette solo le partite di CL.

Per me più scandalose le descrizioni di

ss1 :"Anticipi serali, posticipi, una diretta della domenica pomeriggio del Campionato di Serie A, la UEFA Champions League e il meglio del Calcio Internazionale."

Il meglio del calcio internazionale !!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

e di ss3: "Dà spazio ai grandi eventi con i principali incontri dei Campionati Europei e le sfide più attese della UEFA." :5eek: :5eek: :5eek:
 
Imbriagon ha scritto:
ss1 :"Anticipi serali, posticipi, una diretta della domenica pomeriggio del Campionato di Serie A, la UEFA Champions League e il meglio del Calcio Internazionale."

Il meglio del calcio internazionale !!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

e di ss3: "Dà spazio ai grandi eventi con i principali incontri dei Campionati Europei e le sfide più attese della UEFA." :5eek: :5eek: :5eek:
:toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
 
Imbriagon ha scritto:
Per evitare malintesi dovevano precisare che questo canale trasmette solo le partite di CL.

Per me più scandalose le descrizioni di

ss1 :"Anticipi serali, posticipi, una diretta della domenica pomeriggio del Campionato di Serie A, la UEFA Champions League e il meglio del Calcio Internazionale."

Il meglio del calcio internazionale !!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

e di ss3: "Dà spazio ai grandi eventi con i principali incontri dei Campionati Europei e le sfide più attese della UEFA." :5eek: :5eek: :5eek:

Qui ci sarebbero veramente gli estremi di pubblicità ingannevole! da quanto è che una partita di calcio internazionale live non passa su sky sport 3?
 
surrina ha scritto:
Qui ci sarebbero veramente gli estremi di pubblicità ingannevole! da quanto è che una partita di calcio internazionale live non passa su sky sport 3?
raga è tutto vero, ho avuto problemi col pc....ma non dice affatto che solo la champions si vede, a poi scusate si dovrebbero vedere ANTICIPI (si n'altro poco manco quello delle 20.30 mandano) posticipi (quello si) e una gara la domenica, peccato che solo un anticipo fanno vedere, il meglio del calcio internazionale? sila scottish premier league.......qui mi sa di pubblicità ingannevole.....
 
sassi ha scritto:
peccato che solo un anticipo fanno vedere
Guarda che è DA SEMPRE (fin dai tempi di Tele+) che l'abbonato al pacchetto Sport (ovviamente prima aveva un altro nome) vede solo l'anticipo delle 20.30.
Qual è il tuo problema?
 
gigio82 ha scritto:
Guarda che è DA SEMPRE (fin dai tempi di Tele+) che l'abbonato al pacchetto Sport (ovviamente prima aveva un altro nome) vede solo l'anticipo delle 20.30.
Qual è il tuo problema?
Solo per dire che su Stream era diverso: l'anticipo delle 18 (se giocato su un campo Stream) era trasmesso sul canale Calcio Stream (nel pacco sport), mentre quello delle 20.30 su Sport Stream.
 
GIOSCO ha scritto:
Solo per dire che su Stream era diverso: l'anticipo delle 18 (se giocato su un campo Stream) era trasmesso sul canale Calcio Stream (nel pacco sport), mentre quello delle 20.30 su Sport Stream.
quoto
 
solo una piccola precisazione: nei volantini che ho visto ieri in un centro commerciale, il pacchetto Supercalcio è inserito nel paragrafo del pacchetto CALCIO
 
Indietro
Alto Basso