porcomond1
Digital-Forum Senior
Ciao, come mai supercalcioHD si vede sia sul 205 che sul 249?
Oltre allo standar sul 245.
Oltre allo standar sul 245.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Per attirarle piu ascolti, cosi si trova vicino a tutti i altri canali di calcio...il canale in questione non occupa banda essendo che si tratta dello stesso canale messo in due numerazioni diverse (come per Skytg24 al 100 e 500)
Va bene che la gente è stupida ma fino ad un certo puntoMOSAICO ha scritto:Con questo sistema però sky può imbrogliare sui canali in HD... basta che mette lo stesso canale su 10 numerazioni diverse e dirà che sono partiti 10 nuovi canali in HD...:-(
io sky superclacio lo metterei al 250dDan ha scritto:io sky supercalcio lo trasformerei proprio in sky calcio 1 e lo metterei sul 251 e sullo 205
ma ovviamente non lo faranno mai![]()
dado88 ha scritto:Per attirarle piu ascolti, cosi si trova vicino a tutti i altri canali di calcio...il canale in questione non occupa banda essendo che si tratta dello stesso canale messo in due numerazioni diverse (come per Skytg24 al 100 e 500)
Scusami ma mi fido più di RMK che di quel sito e lui ha detto che il canale, attualmente non occupa bandagiuseppemic ha scritto:
Nausicaa ha scritto:Se controllate il pid video è sempre quello, possono ripeterlo anche 10 volte ma con quel vpid occuperà sempre e solo una sola parte della banda.