supercalcioHD sia al 205 che al 249

porcomond1

Digital-Forum Senior
Ciao, come mai supercalcioHD si vede sia sul 205 che sul 249?
Oltre allo standar sul 245.

Per attirarle piu ascolti, cosi si trova vicino a tutti i altri canali di calcio...il canale in questione non occupa banda essendo che si tratta dello stesso canale messo in due numerazioni diverse (come per Skytg24 al 100 e 500)

dado88 ha scritto:
Per attirarle piu ascolti, cosi si trova vicino a tutti i altri canali di calcio...il canale in questione non occupa banda essendo che si tratta dello stesso canale messo in due numerazioni diverse (come per Skytg24 al 100 e 500)

Con questo sistema però sky può imbrogliare sui canali in HD... basta che mette lo stesso canale su 10 numerazioni diverse e dirà che sono partiti 10 nuovi canali in HD...:-(

MOSAICO ha scritto:
Con questo sistema però sky può imbrogliare sui canali in HD... basta che mette lo stesso canale su 10 numerazioni diverse e dirà che sono partiti 10 nuovi canali in HD...:-(
Va bene che la gente è stupida ma fino ad un certo punto :D

io sky supercalcio lo trasformerei proprio in sky calcio 1 e lo metterei sul 251 e sullo 205

ma ovviamente non lo faranno mai :D

dDan ha scritto:
io sky supercalcio lo trasformerei proprio in sky calcio 1 e lo metterei sul 251 e sullo 205

ma ovviamente non lo faranno mai :D
io sky superclacio lo metterei al 250

Se controllate il pid video è sempre quello, possono ripeterlo anche 10 volte ma con quel vpid occuperà sempre e solo una sola parte della banda.

Indietro
Alto Basso