Superenalotto: 6 da 71,5milioni di euro uscito a Forlì!

Bruce61 ha scritto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/19/superenalotto_sei.shtml

Complimenti, se per caso il vincitore è un utente del Forum mi può mandare un MP?:D
Mah, personalmente non lo invidio per nulla (indipendentemente dal fatto che l'invidia non è tra i sentimenti che mi appartengono...:icon_rolleyes: )... Non per niente non ho mai acquistato un biglietto di una qualsivoglia lotteria... :D
Tanto tanto se uno vince qualche centinaia di migliaia di euro, al massimo uno- due milioni, e allora la cosa può sicuramente essere piacevole, ci si può togliere qualche sfizio in più... ;)
Ma vi immaginate incassare tutti in una volta 71 milioni di euro..:5eek: Vita sconvolta, assalto all'arma bianca di parenti di 4° grado e conoscenti delle scuole elementari... :badgrin:
Non per niente molti di quelli che hanno vinto queste cifre folli poi hanno fatto una brutta fine... :sad:
No, grazie, non fa per me, preferisco guadagnarmeli DA SOLO, giorno per giorno, i miei soldi... ;) :D

roddy ha scritto:
Mah, personalmente non lo invidio per nulla (indipendentemente dal fatto che l'invidia non è tra i sentimenti che mi appartengono...:icon_rolleyes: )... Non per niente non ho mai acquistato un biglietto di una qualsivoglia lotteria... :D
Tanto tanto se uno vince qualche centinaia di migliaia di euro, al massimo uno- due milioni, e allora la cosa può sicuramente essere piacevole, ci si può togliere qualche sfizio in più... ;)
Ma vi immaginate incassare tutti in una volta 71 milioni di euro..:5eek: Vita sconvolta, assalto all'arma bianca di parenti di 4° grado e conoscenti delle scuole elementari... :badgrin:
Non per niente molti di quelli che hanno vinto queste cifre folli poi hanno fatto una brutta fine... :sad:
No, grazie, non fa per me, preferisco guadagnarmeli DA SOLO, giorno per giorno, i miei soldi... ;) :D
Quoto,caro Roddy.
Queste folli vincite ti cambiano la vita,ma in peggio!!!!!!!!

Effettivamente sono davvero tanti:5eek: se non hai una bella testa "FERMA" è facile rovinarsi con le proprie mani.
Cerco che se volesse donarmi.......... :D 250.00€uro :D ............. mi accontenterei, sarei felice vivrei con meno pensieri per la testa e passerei più ore in famiglia;)

roddy ha scritto:

Basta scappare e rifarsi una vita nuova :badgrin:

Molto spesso si dice che i soldi non facciano la felicità. E' senz'altro vero. Però siamo tutti sicuri che aiutino ;)

I soldi in sè per sè sono solo dei pezzi di carta e/o dei pezzi di metallo e/o dei numeri su un terminale... :D
Sono utili SOLO quando servono a soddisfare dei bisogni e/o dei desideri: oltre tali limiti, provocano solo dei problemi perché tendono a diventare autoreferenziali: si accumulano soldi, potere e ricchezze varie NON per ciò che queste cose significano o possono dare, ma SOLO in quanto tali, fini a se stesse... Aprendo un pericoloso circolo vizioso che non ha mai termine: perchè ci sarà SEMPRE qualcosa per cui non basterà il tuo denaro, ma te ne servirà SEMPRE altro, sempre di più..:eusa_think:
Io, per quanto mi riguarda, ho la fortuna di non avere bisogni o desideri personali tali da non essere autonomamente in grado di soddisfarli... Niente, comunque, che necessiti di 71 milioni di euro o cifre superiori...
Ho detto "personali" perchè, certo, uno potrebbe anche dire che con tutti questi soldi si può anche fare beneficenza ( magari i 250.000 euro a Louisino... :badgrin: ) o si possono, comunque, utilizzare per il bene comune... Ma questo sarebbe tutto un altro discorso, che potrebbe facilmente scivolare nella retorica e che, pertanto, non inizio neanche...

roddy ha scritto:
Ho detto "personali" perchè, certo, uno potrebbe anche dire che con tutti questi soldi si può anche fare beneficenza ( magari i 250.000 euro a Louisino... :badgrin: )
Peccato che non giochi:crybaby2:
Non si sa mai............ se un giorno tu iniziassi a giocare e la dea bendata ti dovesse baciare............ Ricordati che: "louisino ti ha SEMPRE voluto bene":badgrin:

LOUISINO ha scritto:
Peccato che non giochi:crybaby2:
Non si sa mai............ se un giorno tu iniziassi a giocare e la dea bendata ti dovesse baciare............ Ricordati che: "louisino ti ha SEMPRE voluto bene":badgrin:
:lol:

anche io la penso così, proprio l'altro giorno ho sentito di una copia che in Inghilterra ha vinto 15 milioni e per non essersi messi d'accordo sulla gestione si sono separati col risultato che ora sono entrambi depressi, e lei vive sola con 2 figli...non dico da sfamare perché x quello almeno sa come fare però magari senza la vincita ciò non sarebbe successo...magari;)

alex86 ha scritto:
Basta scappare e rifarsi una vita nuova :badgrin:

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: in questo momento 199 017 756.07 Reais$ :5eek: :5eek: :5eek:

altro che rifarsi una vita nuova............20 vite....:D da 10 milioni l'una

bottttttaaaaanaaaazzzaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
giocate 2 colonne
7-17-23-33-38-42 punti 3
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
vinti la statosferica somma € 7,16

Ultima modifica:
Che se li goda ma che si ricordi di fare anche del bene.
Tra i miei sogni se vincessi quella cifra ci sarebbe di provare ad andare sulla stazione spaziale e guidare una Ferrari di F1. :D

LOUISINO ha scritto:
Cerco che se volesse donarmi.......... :D 250.00€uro :D .............

Louisì,se te servono 250 euro te faccio n'assegno io...:D ...poi me li rendi quando li hai...:D ;)

Potete dirmi ciò che volete,ma sarà sempre e comunque meglio avere 71 milioni di euro che 710 euro al mese di pensione: mi hanno sempre fatto un pò sorridere questi discorsi sui soldi che rovinerebbero le persone.non sono i soldi a rovinare le persone,ma semmai queste che aspettavano solo un pretesto per farsi del male.
Non mi sembra che Bill Gates sia stato mai internato(è certamente vero che non ha fatto tutti quei soldi dalla sera alla mattina),nè che Rockefeller sia stato interdetto(solo a noi è capitato un Presidente del consiglio ricco che delirava su ICI e posti di lavoro).

Io penso che se con quei soldi riesci a dare aiuto a chi bisogno davvero,poi dopo puoi sprecarli in qualsiasi modo.

SERGIOZIZZA ha scritto:
Louisì,se te servono 250 euro te faccio n'assegno io...:D ...poi me li rendi quando li hai...:D ;)
Se tutti gli utenti del forum (52.270) seguissero il tuo consiglio....... arriverei alla "modica" cifra di------- €uro 13.067.500,00 :evil5: :evil5:
Per chi fosse interessato, usate i PM:badgrin:

LOUISINO ha scritto:
Se tutti gli utenti del forum (52.270) seguissero il tuo consiglio....... arriverei alla "modica" cifra di------- €uro 13.067.500,00 :evil5: :evil5:
Per chi fosse interessato, usate i PM:badgrin:

prepara la fanfara.............:badgrin:

Indietro
Alto Basso