un'idea assolutamente GENIALE venne in principio al pioniere mistersat, che dopo aver distrutto la sua fiat panda
non si perse d'animo e reciclo' il pistone del portellone cosi' :=
poi fu kaktus a perfezionare? beh mimetizzare meglio la cosa
infine una vera e propria opera d'arte di lambretta turbo' i sonni di molti qui dentro, invidiosi a manetta come me!
3 esempi di genialita' ( del male?
) dei nostri eroi che scelsero tutti 3 tre la medesima LUMINOSISSIMA strada, IDOLI! 
IO, non voglio fare la fine di dante, non mi ci voglio ritrovare nella selva oscura, che la diritta via era smarrita, e quindi? beh telefono a virMEGAgiglio e mi faccio indicare la via,generosamente
e possibilmente :=
autostrada? 3 corsie? in discesa? tutta dritta?
eccola qua (sperando non sia una salerno reggio calabria?
)
MEGA e il suo ASTUTISSIMO contrappeso
SONDAGGIONE settimanale := meglio er sistema contrappeso o il sistema a molla???? io essendo psicolabile seguiro' le teoria di maggioranza
se il tuo nick compare tra i seguenti:= foxbat capitano uncino elettriko antoniopiev megadish egis nome in uso digitalbi lallo bok e tutti gli altri ( insomma gli assidui PREPARATISSIMI frequentatori della sezione ) hai poche ore x OBBLIGATORIAMENTE
votare il sondaggio prima che il tuo ACCOUNT SI AUTODISTRUGGA 

poi fu kaktus a perfezionare? beh mimetizzare meglio la cosa

infine una vera e propria opera d'arte di lambretta turbo' i sonni di molti qui dentro, invidiosi a manetta come me!

3 esempi di genialita' ( del male?

IO, non voglio fare la fine di dante, non mi ci voglio ritrovare nella selva oscura, che la diritta via era smarrita, e quindi? beh telefono a virMEGAgiglio e mi faccio indicare la via,generosamente

autostrada? 3 corsie? in discesa? tutta dritta?

MEGA e il suo ASTUTISSIMO contrappeso

SONDAGGIONE settimanale := meglio er sistema contrappeso o il sistema a molla???? io essendo psicolabile seguiro' le teoria di maggioranza

se il tuo nick compare tra i seguenti:= foxbat capitano uncino elettriko antoniopiev megadish egis nome in uso digitalbi lallo bok e tutti gli altri ( insomma gli assidui PREPARATISSIMI frequentatori della sezione ) hai poche ore x OBBLIGATORIAMENTE

Ultima modifica: