Supertennis sul digitale?

• Creatore Discussione Creatore Discussione danx
  • Data di inizio Data di inizio
Euplio ha scritto:
Era tanto tempo che non seguivo la Coppa Davis! Grazie a questo canale mi sono "rifatto gli occhi" e poi gli Internazionali d'Italia! Ma ci saranno anche gli altri tornei tipo Roland Garros e Wimbledon?

No ovviamente :) ci sono tornei minori oltre alla grande esclusiva che hanno come la Davis

Euplio ha scritto:
Era tanto tempo che non seguivo la Coppa Davis! Grazie a questo canale mi sono "rifatto gli occhi" e poi gli Internazionali d'Italia! Ma ci saranno anche gli altri tornei tipo Roland Garros e Wimbledon?

No, Wimbledon e Roland Garros non ci sono.
Questo è il programma dei tornei che ST trasmetterà in diretta fino alla fine dell'anno:

7 giu 2010 Halle
14 giu 2010 Hertogenbosch
12 lug 2010 Bastad
26 lug 2010 Umago
20 set 2010 Bucarest
27 set 2010 Bangkok
18 ott 2010 Mosca
25 ott 2010 Lione

più le partite dell'Italia e del gruppo mondiale di Coppa Davis

Io spero solo che cominceranno a dare una sistemata a quello schifo di bitrate, roba da tv locale per non dire di peggio..

Si è vero che il bitrate è basso e che potrebbero migliorarlo, però dai molti tornei che stanno dando, coppa davis compresa, mi sembra che il canale sia in crescita.Durante gli internazionali d'Italia ho seguito con interesse gli approfondimenti che facevano dopo la partita serale e mi sono sembrati buoni.L'unico appunto che faccio è che, secondo me, dovrebbero estendere maggiormente la copertura dtt del canale e dovrebbero accordarsi con tivusat per mettere il canale nella lcn di tivusat e quindi usare, per gli eventi che danno criptati, la doppia codifica nagra-nds per poter permettere anche a chi non è abbonato Sky di vedere gli eventi per i quali non posseggono i diritti per l'estero.

Indietro
Alto Basso