• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supertennis

Bruno67

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
153
Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa il motivo del perche' Supertennis ( sempre visibile ) OGGI SUL TIVUSAT DICE CHE NON E' VISIBILE (ndr OGGI C'ERA LA COPPA DAVIS).Andando sul sito di Supertennis dice che e' visibile, sul sat,a tutti ..... PERCHE' CON IL DECODER DI TIVUSAT NO ? :eusa_think:
 
BRUNO67 ha scritto:
(ndr OGGI C'ERA LA COPPA DAVIS).
ed è appunto per questo che è codificato in NDS,solo le partite in casa dell'italia può trasmettere senza preoccuparsi di criptare;) Piuttosto sarebbe da chiedersi perchè non entri anche in tivùsat,sperando che non abbia fatto un esclusiva con sky:icon_rolleyes:
 
Cercando sulla guida dei canali sat di hot bird ,propio da oggi risulta che Supertennis non e' piu' fta , non e' piu' in chiaro ....che appartiene a sky ...mentre il sito di supertennis dice che e' tutto chiaro ...boh ??!! :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Hanno trasmesso in chiaro l'Italia poi hanno criptato per Francia-Germania
 
COSI' IN TV: Tutti i match saranno trasmessi in diretta da "SuperTennis", la tv della Fit. Il canale è visibile su SKY, sul Digitale Terrestre in Lazio, Piemonte e Sardegna e in tutta Europa dai possessori di decoder satellitari free.

Per problemi relativi alla disponibilità dei diritti internazionali legati alla trasmissione del match di Coppa Davis tra Francia e Germania del World Group, dalle ore 18 di venerdì fino a domenica sera, però, i possessori di decoder satellitari free potranno assistere ai programmi di “SuperTennis” soltanto in live streaming sul sito www.supertennis.tv. Sarà invece visibile a tutti la prima giornata dell’incontro tra Italia e Bielorussia.
 
Ecco spiegato il motivo, grazie , quindi Supertennis si vedra' sul decoder di tivusat da domenica sera ...:sad: ,infatti in questo momento ,come ieri,dice " servizio negato ". Speriamo che con i prossimi eventi sara' visibile anche qui su tivusat....:eusa_think: .
 
Adesso criptato!

lucix ha scritto:
Hanno trasmesso in chiaro l'Italia poi hanno criptato per Francia-Germania

Adesso in questi minuti stanno criptando in NDS per Italia - Bielorussia! Sarà un caso, un problem tecnico? Forse fanno gli stessi sguizzi come la Rai... :D


bye,

Robbie
 
Supertennis continua ad essere criptato su tivusat ....credete che sia passato a sky ?
 
Se nche fosse passato a Sky la cosa non toglie che si possa continuare a vederlo free sul digitale terrestre, tipo Mtv
 
BRUNO67 ha scritto:
Supertennis continua ad essere criptato su tivusat ....credete che sia passato a sky ?
Supertennis da sempre rientra nel bouquet sky... e cripta periodicamente quando ci sono eventi senza diritti per l'estero
 
BRUNO67 ha scritto:
Supertennis continua ad essere criptato su tivusat
Alle 15:15 cioè adesso, è in chiaro senza alcuna codifica.
(però di questo sport non me ne intendo e non so dirti che razza di evento stiano trasmettendo...)
 
Gigiilbullo ha scritto:
cmq si apre con card sky anche disattivata, come la7
Nel decoder di tivusat ?? :eusa_naughty: Non credo si possa usare .... la scheda di sky ...in un ADB I-CAN 1110 SH ..
 
sperando che Supertennis decida di entrare in TivùSat

Dato che Supertennis è la televisione della FederTennis ed è partecipata dalla RAI perchè non entra in Tivù Sat, dato che trasmetterà tutte le partite dell'Italia in casa per i prossimi 2 anni? Forse non c'è la volontà di entrarci o vogliono mantenersi FTA ossia criptare quel che possono ossia anche le partite dell'Italia?
 
Indietro
Alto Basso