intruder800
Digital-Forum Silver Master
se cè chi possiede quest'antenna(irte?) da 180, per sapere la distanza che usa ,perche nella mia non c'è nessun supporto lnb ,ciaoFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se cè chi possiede quest'antenna(irte?) da 180, per sapere la distanza che usa ,perche nella mia non c'è nessun supporto lnb ,ciao
e non dal'anello
ho fatto il contrario io
però sull'lnb non cè la scala per f/d ratio
ma l'antenna è come la tua? mica potresti inserire la foto del supporto lnb,perche nella mia le bacchette come si puo vedere ...............sò troppo lunghe,e non vorrei tagliarle ciao
però cè su disegnato uno strano lnb in banda KU
.maurostregone ha scritto:Danluc, ciao. Vorrei sapere se posso mettere un qualsiasi lnb univ con flangia c120 + feed su una Channel Master da 180 prime focus, oppure se serve un tipo dedicato della stessa marca.
Ho provato a metterci un lnb univ. classico ma ho un ber e un cn peggiore di quello di una parabola da 80. La devo puntare fissa su astra 28,2E.(per ch inglesi che richiedono una par. da 120) Al proprietario non interessa la banda C. (e la parabola è montata e inutilizzata da anni).
Inoltre vorrei sapere dove acquistarlo su internet. Ciao e grazie