[sv+sp]cerco Vu+ultimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro76

Digital-Forum Junior
[SAVONA]Come da titolo cerco VU+ULTIMO usato con 3 tuner...
fatemi sapere GRAZIE

il mio e nuovissimo neanche 5 mesi di vita immacolato
chiedo 450 euro
il decoder ha 2 tuner sat e uno dtt

Scusate se mi intrometto,vorrei sapere se questo decoder valga la pena prenderlo,visto che anch'io ci sto' pensando,inoltre vorrei sapere se nel prezzo e' compresa la spedizione.Grazie!

mikscalv ha scritto:
Scusate se mi intrometto,vorrei sapere se questo decoder valga la pena prenderlo,visto che anch'io ci sto' pensando,inoltre vorrei sapere se nel prezzo e' compresa la spedizione.Grazie!

Se economicamente puoi, prendilo senza esitare. Io ce l'ho ed ti assicuro che è una macchina eccezionale.

Ti ringrazio per la risposta,ti chiedo,e' ben supportato come immagini,o essendo un prodotto relativamente nuovo,bisogna aspettare ancora un po' per l'adeguato supporto,inoltre e' complicato gestire un decoder linux,attualmente posseggo due decoder edision 2in1ip,di cui sono abbastanza soddisfatto!Ciao!

mikscalv ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta,ti chiedo,e' ben supportato come immagini,o essendo un prodotto relativamente nuovo,bisogna aspettare ancora un po' per l'adeguato supporto,inoltre e' complicato gestire un decoder linux,attualmente posseggo due decoder edision 2in1ip,di cui sono abbastanza soddisfatto!Ciao!

Anche se è arrivato da poco tempo è ottimamente supportato in immagini. Una per tutte: B.H. 1.7.6 e scopri tutte le potenzialità di questa macchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso