Svizzera in 16:9

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Avete visto Milan Celtic in 16:9 dalla Svizzera?
La qualità purtroppo non era quella aspettata con uno strano effetto "linea di rottura" verso l'alto dello schermo.
Mentre sul 4:3 Mediaset Premium era ok
Non saprei se fosse problema di produzione o altro..solitamente la svizzera ha sempre trasmesso con ottima qualità.
D'altronde il film 16:9 su TSII1 era perfetto

BillyClay ha scritto:
Avete visto Milan Celtic in 16:9 dalla Svizzera?
La qualità purtroppo non era quella aspettata con uno strano effetto "linea di rottura" verso l'alto dello schermo.
Mentre sul 4:3 Mediaset Premium era ok
Non saprei se fosse problema di produzione o altro..solitamente la svizzera ha sempre trasmesso con ottima qualità.
D'altronde il film 16:9 su TSII1 era perfetto
Ma si può vedere la svizzera dall'Italia?

Mi sembrava di aver letto che in alcune zone di Milano si riusciva a beccare il segnale, invece dopo aver comprato una televisione con il digitale terrestre non l'ho trovato.

damien ha scritto:
Ma si può vedere la svizzera dall'Italia?

Mi sembrava di aver letto che in alcune zone di Milano si riusciva a beccare il segnale, invece dopo aver comprato una televisione con il digitale terrestre non l'ho trovato.
Una volta si poteva, ora in DT solo nel Comasco e presso il confine, e via satellite solo avendo la tessera della SSR SRG Idee Suisse, che in teoria andrebbe solo ai cittadini svizzeri, in pratica ce l'hanno anche altri...

guarda che la partita non è stata trasmessa dalla TSI. Hanno dato infatti spazio a un big-match di hockey su ghiaccio ticinese.
E' andata solo la differita, quindi non scriviamo eresie ;)

davide84 ha scritto:
guarda che la partita non è stata trasmessa dalla TSI. Hanno dato infatti spazio a un big-match di hockey su ghiaccio ticinese.
E' andata solo la differita, quindi non scriviamo eresie ;)

Eresie le scriverai tu::mad:
Secondo te è un errore chiedere commenti sulla qualità di una partita anche se in differita?? :eusa_wall:
La diretta l'ho vista su Premium ma in 4:3 e il difetto che c'era sulla TSI2 non l'ho riscontrato come ho scritto prima...

dal messaggio lasciavi intendere che l'avevi vista in diretta sulla TSI, ho interpretato male ;)

Non sò cosa potesse essere il problema non ho visto la replica.
Cmq anche su Sky è andata perfetta in 16:9 ;)

Indietro
Alto Basso