svt canale svedese dove posso vederlo?

priz71

Digital-Forum Senior
La rai so che dal sito rai.tv si puo' vedere in internet dal vivo senza problemi,una volta tanto in italia una cosa che funziona......

Vorrei vedere la tv svedese svt ma dal sito svt.se non riesco a trovare un link per vederla qualcuno mi sa aiutare?Anche da altri siti che si veda bene.....

Ma e' soltanto la rai che ha un sito suo che trasmette i canali su internet a gratis,altri canali stranieri?

priz71 ha scritto:
Ma e' soltanto la rai che ha un sito suo che trasmette i canali su internet a gratis,altri canali stranieri?

Come puoi solo ipotizzare una cosa del genere?

Per problemi di diritti non è possibile vedere online canali che non possono farsi vedere fuori dai confini nazionali. Per la stessa ragione fuori dall'Italia non potresti vedere i canali Rai on-line.

In particolare per SVT, non so se è disponibile online, ma anche lo fosse, dall'Italia non potresti vederlo. La visione on-line renderebbe vana anche la codifica che sono costretti ad utilizzare nella loro trasmissione via satellite.

il sito si svt mi sembra che abbia un player sul proprio sito dove poter vedere i programmi anche live.

Certo che c'è, ma se non ti trovi in territorio svedese, sei collegato ad un Internet Service Provider non svedese, di conseguenza viene rilevato il tuo indirizzo IP non svedese, e tutto quello che puoi vedere con quel player è questo:

svt.png

ZWOBOT ha scritto:
Come puoi solo ipotizzare una cosa del genere?

Per problemi di diritti non è possibile vedere online canali che non possono farsi vedere fuori dai confini nazionali. Per la stessa ragione fuori dall'Italia non potresti vedere i canali Rai on-line.

In particolare per SVT, non so se è disponibile online, ma anche lo fosse, dall'Italia non potresti vederlo. La visione on-line renderebbe vana anche la codifica che sono costretti ad utilizzare nella loro trasmissione via satellite.

Grazie mille della risposta,sono molto ignorante in materia....adesso ho capito.Ma essendo canali gratuiti e non a pagamento pensavo si potessero vedere,d'altronde con la parabola via satellite non si prendono canali esteri a gratis senza pagare nulla,perche' via internet no?
Qui nel forum nella sezione canali sportivi c'e' gente che si vede i mondiali via satellite su tv tedesca,ecc... e non paga niente come mai?Perche' con la parabola si e via internet no,che differenza c'e'?

Comunque se qualcuno sa qualche sistema per poter vedere svt con qualche programma di streaming o affini a gratis mi faccia sapere grazie!!!!

priz71 ha scritto:
Grazie mille della risposta,sono molto ignorante in materia....adesso ho capito.Ma essendo canali gratuiti e non a pagamento pensavo si potessero vedere,d'altronde con la parabola via satellite non si prendono canali esteri a gratis senza pagare nulla,perche' via internet no?
Qui nel forum nella sezione canali sportivi c'e' gente che si vede i mondiali via satellite su tv tedesca,ecc... e non paga niente come mai?Perche' con la parabola si e via internet no,che differenza c'e'?

I canali tedeschi via satellite non sono criptati, tranne quelli a pagamento, mentre, ad esempio quelli svedesi, seppur non a pagamento, lo sono, per problemi di diritti, e di conseguenza bloccano la visione anche in Internet.

Insomma non c'e' proprio modo di vedere svt via internet,peccato!!Nel caso qualcuno sapesse qualcosa...

Indietro
Alto Basso