C comanche Digital-Forum Senior Registrato 14 Luglio 2005 Messaggi 272 Località Milano 25 Giugno 2010 #1 Sapete dove posso trovare un agg. SW per questo modello di LCD, sul sito LG non riesco a trovarlo Grazie
Sapete dove posso trovare un agg. SW per questo modello di LCD, sul sito LG non riesco a trovarlo Grazie
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 90.774 Località Pellestrina (VE) 25 Giugno 2010 #2 Ho guardato velocemente sul sito MP non mi risulta ota. Se non c'è nemmeno sul sito LG direi che non ti resta altro che rivolgerti all'assistenza.
Ho guardato velocemente sul sito MP non mi risulta ota. Se non c'è nemmeno sul sito LG direi che non ti resta altro che rivolgerti all'assistenza.
C comanche Digital-Forum Senior Registrato 14 Luglio 2005 Messaggi 272 Località Milano 25 Giugno 2010 #3 Ti ringrazio per l'interessamento, mi girano un po portarlo in centro assistenza solo per un agg. sw, politiche che non capisco ...
Ti ringrazio per l'interessamento, mi girano un po portarlo in centro assistenza solo per un agg. sw, politiche che non capisco ...