Swich off in provincia di salerno

chissà come evolveranno gli eventi in vista dello switch-off e cosa succederà a chi come me è televisivamente parlando in mezzo alle prov. di napoli e salerno (agro nocerino-sarnese)?

sono appena ritornato dalla fiera città dell'agro al consorzio di bonifica (confine pagani-nocera inf.) e sentendo parlare un tizio di un negozio di elettronica, ho capito che entro fine anno manderanno in onda su tutte le tv nazionale l'avviso che ci sarà lo switch-off con le dovute scadenze variabili regione per regione. speriamo bene....

@ stefio: appena hai finito le tue previsioni di switch-off per la prov. di salerno batti un colpo. ne vedremo delle belle al confine tra le province :D

Già a prima vista i problemi si dovrebbero avere nella tua zona tv salernitane e napoletane, e nell'alto casertano con tv campane e laziali meno ai confini tra la nostra regione e la basilicata che non mi sembra avere molte tv. ;)

Ma dimmi nella tua zona le piccole emittenti locali fanno test in dtt ?

buongiorno stefio e grazie della risposta.

comunque di piccole emittenti che fanno esperimenti in digitale non ce ne sono, infatti non ho mai ricevuto i test di teleangri1, antenna scafati. tempo fa nell'estate 2005 sperimentarono anche canale 3 di scafati e antenna 3 campania. invece quarto canale e telenuova dal chiunzi sperimentano da anni in digitale.

Indietro
Alto Basso