Switch Audio

lordfly78

Digital-Forum New User
Vi spiego il mio problema, ho un Home Theatre che dispone solo di un uscita AUX, io dovrei utilizzarla per TV,DECODER SKY, BOX MULTIMEDIALE e WII.
Esiste uno switch che mi permetta di collegare tutti gli apparati insieme e con un tasto decidere quale amplificare?
Ho trovato questo può andare senza perdere in qualita' audio?

Entrata aux, si esiste, quello che hai postato ha anche gli ingressi video ma si può utilizzare benissimo solo per l'audio, tieni presente che quello postato ha 3 ingressi, mentre tu ne hai indicati 4... TV,DECODER SKY, BOX MULTIMEDIALE e WII.
Generalmente non provocano perdità di qualità audio, col tempo però un po di ossido sui contatti degli switch potrebbe provocare un abbassamento del livello audio o un falso contatto, ripristinabile con uno spray puliscicontatti

Io ne uso uno (vedi mie innumerevoli foto in giro per il forum) e và benissimo, pagato 25 euri è di metallo, preso in un negozio che vendeva casse e prodotti per dj, si chiama: 3-way video switch box, al quale ho collegato il "T-Ampli" per sentire con le casse a torre, sia la tv che il pc.;)

lordfly78 Puoi indicare il modello del tuo Home Theater? una sola entrata Aux/rca mi sembra assurdo..:eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
lordfly78 Puoi indicare il modello del tuo Home Theater? una sola entrata Aux/rca mi sembra assurdo..:eusa_think:
il mio e' un Home Theatre un po' vecchio...philips lx 3600d

Indietro
Alto Basso