switch diseqc

TheWickerMan

Digital-Forum Senior
ciao a tutti! vorrei sapere se il mio jepssen js 6000 supporta lo switch diseqc 1.2 "EMP Centauri da interno"...(devo collegare 5lnb)..

bella domanda, in teoria direi di si ma non ne ho mai provati di simili e non credo ci siano molti qui che hanno esperienza con uno switch del genere :)

io penso di si..nel menu con la lista dei satelliti ho provato a cambiare il tipo di diseqc, il mio jep. arriva a 1.2 motor.. anche se la dicitura "motor" non mi convince più di tanto..:eusa_think:

ciao!..ho appena acquistato uno switch 4 in 1 out 2.0 è compatibile con il mio js 6000???...aiutatemi è urgente!

la dicitura Diseqc 1.2 si riferisce al comando di un motore disqec tipo Stab ecc. e non allo switch. Lo switch a 4 out dovrebbe funzionare, io stesso ne usavo uno fino a pochi mesi fa e non mi dava problemi, cmq se l'hai già comprato ormai non ti resta che provare :)

ma non dovrei avere problemi di compatibilità a causa del protocollo 2.0 dello switch?..ho cercato ovunque l'1.1 ma ti assicuro che nella mia zona non ce ne sono nemmeno a pagarli oro..conosci qualche sito affidabile al quale fare riferimento per un'eventuale transazione in rete?

Ho letto inoltre che esistono diseqc 2.0 compatibili con il protocollo 1.0 .. e anche sulla guida sul diseqc di Mr. Sat dice che il 2.0 è uguale al 1.0 l'unica differenza è che è bidirezionale...a questo punto spero che il telewire che ho ordinato sia "retrocompatibile"!

Indietro
Alto Basso