Switch off a mantova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco 1988

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quando sarà effettuato lo switch off a mantova??io non ho ancora capito se sarà effettuato assieme alla lombradia oppure no!!!Grazie!!;)

Marco 1988 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quando sarà effettuato lo switch off a mantova??io non ho ancora capito se sarà effettuato assieme alla lombradia oppure no!!!Grazie!!;)
verrà effettuato assieme al Veneto...però tipo alcune aree della provincia sono servite anche dal Canate (Pr) e dal Penice (Pv)...quindi diciamo che quello della provincia di mantova è uno switch off un po' lungo! xD

mighty mom ha scritto:
verrà effettuato assieme al Veneto...però tipo alcune aree della provincia sono servite anche dal Canate (Pr) e dal Penice (Pv)...quindi diciamo che quello della provincia di mantova è uno switch off un po' lungo! xD

io abito praticamente al confine con il veneto...quindi mi sa che dovrò aspettare dicembre!

Marco 1988 ha scritto:
Beh in effetti dipende da dove ricevi i segnali, mi sà che per chi riceve un pò dalla Lombardia-Emilia e un pò dal Veneto per qualche giorno ci sarà un pò di caos in frequenza

Marco 1988 ha scritto:
io abito praticamente al confine con il veneto...quindi mi sa che dovrò aspettare dicembre!
beh te guarda da dove prendi i segnali confrontando le frequenze dei canali analogici che prendi sul tv e quelli riportati su otgtv.it...e capirai il periodo di switch! però se sei proprio al confine sarà sicuro dicembre...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso