Marco 1988
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quando sarà effettuato lo switch off a mantova??io non ho ancora capito se sarà effettuato assieme alla lombradia oppure no!!!Grazie!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No insieme al Veneto, dal 01/12 al 13/12/2010Marco 1988 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quando sarà effettuato lo switch off a mantova??io non ho ancora capito se sarà effettuato assieme alla lombradia oppure no!!!Grazie!!![]()
verrà effettuato assieme al Veneto...però tipo alcune aree della provincia sono servite anche dal Canate (Pr) e dal Penice (Pv)...quindi diciamo che quello della provincia di mantova è uno switch off un po' lungo! xDMarco 1988 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quando sarà effettuato lo switch off a mantova??io non ho ancora capito se sarà effettuato assieme alla lombradia oppure no!!!Grazie!!![]()
mighty mom ha scritto:verrà effettuato assieme al Veneto...però tipo alcune aree della provincia sono servite anche dal Canate (Pr) e dal Penice (Pv)...quindi diciamo che quello della provincia di mantova è uno switch off un po' lungo! xD
Beh in effetti dipende da dove ricevi i segnali, mi sà che per chi riceve un pò dalla Lombardia-Emilia e un pò dal Veneto per qualche giorno ci sarà un pò di caos in frequenzaMarco 1988 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quando sarà effettuato lo switch off a mantova??io non ho ancora capito se sarà effettuato assieme alla lombradia oppure no!!!Grazie!!![]()
beh te guarda da dove prendi i segnali confrontando le frequenze dei canali analogici che prendi sul tv e quelli riportati su otgtv.it...e capirai il periodo di switch! però se sei proprio al confine sarà sicuro dicembre...Marco 1988 ha scritto:io abito praticamente al confine con il veneto...quindi mi sa che dovrò aspettare dicembre!