Switch off BIELLA - mancata ricezione mediaset

babuur86

Digital-Forum New User
buonasera,

Ho un'antenna orientata verso m.penice / m.te giarolo e ricevo correttamente dopo lo switch off tutti i mux rai dal penice e dal monte giarolo i tre di la7 (47-48-60).
Di mediaset nessuna traccia..sulle 5 frequenze dei loro mux sempre nessun segnale. Provato anche con antenna da interni; prende i tre di la7 ma mediaset nessuna traccia.
Perchè?! (ricevo anche tv private dal monte giarolo..)
L'altro sito trasmissivo x biella è oropa tracciolino ma nn posso farne uso in quanto abito in collina e sono quindi "coperto".

Grazie a tutti
Daniele

Siamo in tanti ad aver problemi con Mediaset dal Giarolo.

Leggi qui il post di Ergastolano che ti può chiarire un po' le idee.

Valcava come sta dalla tua postazione ... e poi l'Eremo di Torino;
Giarolo non sarà raggiungibile a Biella perchè è stato deciso di illuminare solo Alessandria ... comunque aspetta, però credo che oramai la conformazione di Mediaset sia questa, e se proprio c'è sempre tv sat

salussolanet ha scritto:
Valcava come sta dalla tua postazione ... e poi l'Eremo di Torino;
Giarolo non sarà raggiungibile a Biella perchè è stato deciso di illuminare solo Alessandria ... comunque aspetta, però credo che oramai la conformazione di Mediaset sia questa, e se proprio c'è sempre tv sat
Arrivasse bene ad alessandria... :D

ghemme?

scorrendo gli altri messaggi ho letto che mediaset per sopperire ad alessandria trasmette/trasmetterà con un nuovo sito a ghemme (NO). Ghemme dista 40 km da Biella..sarebbe l'alternativa e nn ci sono ostacoli in linea d'aria..ora mi chiedo questo impianto è funzionante?!? se no in che mese verrà attivato?
grazie a tutti

babuur ha scritto:
scorrendo gli altri messaggi ho letto che mediaset per sopperire ad alessandria trasmette/trasmetterà con un nuovo sito a ghemme (NO). Ghemme dista 40 km da Biella..sarebbe l'alternativa e nn ci sono ostacoli in linea d'aria..ora mi chiedo questo impianto è funzionante?!? se no in che mese verrà attivato?
grazie a tutti

Sono di Ghemme.
Il ripetitore è praticamente dietro alla collina. Geniali.
Tutta Ghemme, Romagnano Sesia, Gattinara e Grignasco che dovevano essere coperti da questo ripetitore, sono completamente al buio.
L'unica area dove il segnale arriva è verso il fiume dove di case ce ne sono poche e lì arriva anche il segnale di Valcava che dista 200km ma arriva più potente... infatti nessuno ha spostato l'antenna e continuano a vedere mediaset

Ripetitore Mediaset di Ghemme = ZERO utilità

Telefonate al nr verde 800919096 e rompete le palle!!!

ghemme

complimenti..scienziati a mediaset!

Non capiscono però che almeno dalle mie parti stanno creando grossi "vuoti" televisivi e la gente sta passando a sky...poi però è dura riprenderla..
Cmq sarà una mia impressione ma stanno gestendo male lo spegnimento, soprattutto in piemonte!

Saluti
Daniele

Indietro
Alto Basso