Switch Off e GuidePlus

lesnek ha scritto:
Invece sul decoder Telesystem ts7200 con l'epg l'ultima versione, la guida dei programmi si vede su molti più canali compreso mediaset e mtv e altri..

Perchè? Sono due sistemi diversi?;)

Si, credo proprio di si. L'EPG alla quale ti riferisci credo sia gestita da TV Sorrisi, mentre Guide+ è gestita a livello europeo da un'altra società.

Ciao

drago687 ha scritto:
Salve a tutti...

scusate la domanda un pò stupida ma vorrei questa informazione....

dopo che sarà effettuato lo switch off in campania, la copertura dei mux rai e d-free sarà estesa a tutti i ripetitori ?????

A me nessuno mi risponde ?????

Dopo lo switch-off i mux avranno copertura totale su tutta la regione, certo :)

Extrema Ratio ha scritto:
Approfitto di questo topic per non aprirne uno che potrebbe risultare inutile. Ho una domanda riguardante il MUX. Quando spengono una frequenza dell'analogico (tipo rai2 a breve) essa corrisponde allo spazio di un mux digitale?? Intendo se una singola frequenza dell'analogico può portare i 20-22 Mbit di un singolo mux digitale.

Chi mi sa rispondere?:icon_rolleyes:

lesnek ha scritto:
io ho preso da poco un Sony Bravia con Dtt incorporato.
C'è la GuidaPlus+ per il digitale terrestre.
Solo che per i canali Mediaset e Mtv e i canali rai secondari (scluso Rai4) non si vede la guida dei programmi. Ovviamente il resto dei canali non conta molto.
Invece sul decoder Telesystem ts7200 con l'epg l'ultima versione, la guida dei programmi si vede su molti più canali compreso mediaset e mtv e altri..
Perchè? Sono due sistemi diversi?;)

Anch'io stesso problema.
Ho constatato che tantissima gente ultimamente ha problemi con l'aggiornamento di Guide+.
E' come se fosse in corso un qualche aggiornamento/modifica che ha incasinato il download.
Forse Ercolino può saperne qualcosa di più...

guide plus

anch'io sono in possesso di un dvd recorder con guide plus io non ho nessun problema riguardo l'aggiornamento dati, ho sia un ricevitore satellite, sia un decoder digitale terrestre ma non sono compatibili con il guide plus, avevo fatto comunque la configurazione setup iniziale con il ricevitore satellite e a suo tempo mi aveva scaricato anche i dati delle emittenti sat come dal sito internet guide+, quindi presumo che se non installate un apparecchio esterno configurato adeguatamente non potra scaricare i dati che siano essi dal satellite o dal digitale terrestre

x l'amico che ha il sony kdl40w4500 sto scaricando il manuale e provo a leggerlo, se non ti scarica i dati, faccio delle ipotesi, o non ricevi bene l'host channel mtv in analogico per l'italia oppure, prova a rifare l'installazione del guide plus

Credo che il Guideplus sparirà definitvamente nel 2012, dovrebbe essere un qualcosa come il Palplus, che funziona in analogico.
Per la guida ai programmi esiste l'EPG settimanale.

Indietro
Alto Basso