Xiaolong
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 24 Luglio 2008
- Messaggi
- 125
Ciao a tutti, sono di Napoli e come saprete dal 1 dicembre anche noi abbiamo avuto lo switch off.
Ora credo che il mio problema sia causato appunto dalla marea di canali digitali trovati con una delle ennesime risintonizzazioni automatiche.
VI spiego:
Ho un Samsung le32r86bd aggiornato all'ultimo firm (almeno credo anche perchè il tv non mi ha più detto che esisteva un aggiornamento) , faccio la sintonizzazione automatica e mi trova circa 250 canali di cui quasi 200 da buttare nel c@@so (italiamia 1,2,3,4,5,6,test1,test2,test3 etc....)
Vado per aggiungere solo i preferiti , rinomino il numero canale per ordinarli come li voglio io e fin qui tutto ok.
Poi spengo il tv e PUFF .......tutti i preferiti cancellati
Se clicco su "ch list" e poi il tasto giallo per passare alla lista preferiti mi dice "nessun canale"
E' da un paio di settimane che mi succede, non mi era MAI successo da quando ho acquistato il tv.
Chiedo a voi esperti, come posso risolvere e, magari, se riesco a risolvere da solo senza perdere ore al tel con assistenza samsung che ne sanno, secondo me, un decimo di quanto ne sapete voi esperti del forum.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
Ora credo che il mio problema sia causato appunto dalla marea di canali digitali trovati con una delle ennesime risintonizzazioni automatiche.
VI spiego:
Ho un Samsung le32r86bd aggiornato all'ultimo firm (almeno credo anche perchè il tv non mi ha più detto che esisteva un aggiornamento) , faccio la sintonizzazione automatica e mi trova circa 250 canali di cui quasi 200 da buttare nel c@@so (italiamia 1,2,3,4,5,6,test1,test2,test3 etc....)
Vado per aggiungere solo i preferiti , rinomino il numero canale per ordinarli come li voglio io e fin qui tutto ok.
Poi spengo il tv e PUFF .......tutti i preferiti cancellati

Se clicco su "ch list" e poi il tasto giallo per passare alla lista preferiti mi dice "nessun canale"

E' da un paio di settimane che mi succede, non mi era MAI successo da quando ho acquistato il tv.
Chiedo a voi esperti, come posso risolvere e, magari, se riesco a risolvere da solo senza perdere ore al tel con assistenza samsung che ne sanno, secondo me, un decimo di quanto ne sapete voi esperti del forum.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.