SWITCH-OFF PROV DI LATINA 25-30 novembre - problemi, aiuto da tutti!

frankiex86

Digital-Forum New User
Salve a tutti vi scrivo da lenola, in provincia di latina e vorrei chiedervi una cosa a voi soprattutto che avete già fatto lo switch off.
stamattina è avvenuto nella mia zona (sud pontino). ho fatto l'aggiornamento dei decoder che ho a casa e la cosa bella è che i 6 canali principali sono usciti tranquillamente mentre gli altri tipo mtv la7 quelli locali sportitalia gold etc sono spariti e mi dice che non c'è segnale per loro.
è una cosa normale in queste prime ore di aggiornamento e di switch off di mediaset e rai? quanto si deve attendere per avere tutto sistemato e completato?

un altra cose generale; io ho sky e spesso alcuni programmi di rai e mediaset vengono oscurati: cosa devo fare prendere un decoder anche per quella tv? e come lo collego?

Ciao,
riguardo alla prima domanda purtroppo non sei l'unico ad avere problemi a passaggio avvenuto. Pensa che ancora oggi oggi in sardegna ci sono difficoltà in alcune zone eppure è passato un anno!!

Per la seconda devi usare per forza il digitale terrestre, poichè sul satellite i programmi vengono codificati per non farli vedere al di fuori dell'italia. Avviene questo soprattutto con partite e serie tv.

Indietro
Alto Basso