Switch off provincia di brescia?

jordan672000

Digital-Forum Senior
ho un dubbio,abitando in provicia di brescia x la precisione a nuvolera e avendo le antenne puntate sul penice (canate) vorrei capire di quale area fà parte,della lombardia o dell'emilia romagna?

ciao

jordan672000 ha scritto:
ho un dubbio,abitando in provicia di brescia x la precisione a nuvolera e avendo le antenne puntate sul penice (canate) vorrei capire di quale area fà parte,della lombardia o dell'emilia romagna?

ciao
In alcuni punti del tuo paese comunque c'è chi riceve da Selva Piana (Villanuova), da San Zeno di Montagna (Monte Baldo - Vr), da altre cime veronesi e da Monte Venda...inoltre nel caso di SuperTv mi risulta che puoi riceverlo anche tu dalla Maddalena (anche se hai una montagna davanti ma in genere arriva lo stesso se punti bene...arrivano anche telefonate a volte da lì) e dovresti ricevere il mux di Videostar essendoil loro impianto localizzato all' incirca a Serle (anche se in analogico su quella frequenza da te mi pare ci sia Rai3 dalla Scaiola: lo sapevi?)...
Dipende molto secondo me da dove vuoi puntare...Per il futuro fossi in te non conterei più troppo sui segnali dal Penice e da Sud, anche perchè da Calenzone non credo che in futuro riceverai ancora le Mediaset anzi non le avrai proprio quindi è giunta l' ora che inizi a studiare qualche puntamento alternativo..

eterx come dici giustamente tu ricevo il mux videostar ma non sul canale di rai tre analogico dalla scaiola ma da tesio x super tv non mi entra nell'antenna fissa ma comunque lo ricevo su h2 con un antenna motorizzata che però non fà parte di tutto l'impianto della casa ma solo da una presa della mia sala, sulle antenne fisse ho puntato il penice banda 3 e tesio selvapiana banda 4 x i canali più o meno sò da dove posso riceverli il mio dubbio era x le date dello svitch off che in lombardia dovrebbero essere dal 25 ottobre mentre x l'emilia si và a fine novembre primi dicembre!

io sono tra brescia 36km e cremona 31km
ho le solite 2 antenne panice-valcava avranno 10 anni
e ricevo
190 dtv (totale con doppioni ecc.)
3 radio
19 tv analogica

le frequenze che prendo in digitale sono:
21-23-24-30-33-39-47-49-50-51-57-60-62-63-64-67 ci sono tutte??

fededigy ha scritto:
io sono tra brescia 36km e cremona 31km
ho le solite 2 antenne panice-valcava avranno 10 anni
e ricevo
190 dtv (totale con doppioni ecc.)
3 radio
19 tv analogica

le frequenze che prendo in digitale sono:
21-23-24-30-33-39-47-49-50-51-57-60-62-63-64-67 ci sono tutte??

Bella zona Verolanuova... Nuvolera è molto più complessa..e Valcava là te la sogni, stessa cosa al mio paese: mai ricevuto nulla da Valcava...La Scaiola adesso sembra una postazione quasi ridicola però da Novembre veicolerà il mux 1 della Rai, trasferendosi sul can. 54...Attendiamo le altre novità...

Indietro
Alto Basso