Switch off Sicilia

GiammarcoMarino

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, e sono nuovo del forum.
Io abito a Santa Venerina (nella parte alta, quasi a Zafferana) in provincia di Catania.
Purtroppo da me non si prende granchè ma solo:
Tutti i mux mediaset
Mux b rai (da valverde)
E i mux dahila tv

Ma il mux a (che trasmette da Monte Lauro, Siracusa) non lo prendo. Avete qualche soluzione?

E poi ho sentito che la sicilia potrebbe essere all digital già a primavera 2011, è vero?
Sinceramente mi sento un pò "trascurato" ad essere l'ultimo a passare al digitale..

GiammarcoMarino ha scritto:
Ciao a tutti, e sono nuovo del forum.
Io abito a Santa Venerina (nella parte alta, quasi a Zafferana) in provincia di Catania.
Purtroppo da me non si prende granchè ma solo:
Tutti i mux mediaset
Mux b rai (da valverde)
E i mux dahila tv

Ma il mux a (che trasmette da Monte Lauro, Siracusa) non lo prendo. Avete qualche soluzione?

E poi ho sentito che la sicilia potrebbe essere all digital già a primavera 2011, è vero?
Sinceramente mi sento un pò "trascurato" ad essere l'ultimo a passare al digitale..

Hai tutta la Nostra piena solidarietà, ma purtroppo il Decreto ed il relativo calendario del DTT, sono stati pubblicati in quel modo; l'unica speranza è che ci sia un largo anticipo per lo switch - off di 1 anno e se così fosse allora a primavera del 2011 la Regione Sicilia potrebbe già switchare.

Anticipiamo lo Switch Off in Sicilia

Spero che siano vere le voci secondo cui lo switch off in Sicilia ci sarà per la prima metà del 2011.
Fosse per me lo farei nel 2010.

ma magari pure io...
io infatti vista la cronica mancanza del mux rai 1 , sono stato costretto a mettere tutti i canali sul DDT e tenere sull'analogico solo 1-2-3 visto che non vedo le reti locali...il fatto è che ora che tutto è in 16:9 vedo tutto minuscolo anche con il mio televisore 25"....tra l'altro abito a messina dove si ricevano segnali da 7 ponti!!

Qui in Sicilia, noto quindi che siete frammentati c'è chi vuole anticipare lo switch - off e chi invece lo vuole all'ultimo, questo non è un bene, il DTT è la nuova tecnologia futura e deve essere attuata quanto prima, anche per stare al pari di tutte le altre Regioni.

Unitevi di più fra di Voi e siate meno frammentati, io comunque mi auguro che anche la Sicilia unitamente con la Calabria anticipi nel 2011 lo switch - off e si chiuda per l'Italia la questione del DTT. ;)

ma se qui ancora abbiamo vecchietti che girano in coppola e lupara a momenti!XD

il siciliano tipico non vuoole cambiare niente,o come dice il gattopardo cambiare tutto per non cambiare niente...vuole rimanere uguale a se stesso....solo noi giovani vogliamo cambiare le cose...la tecnologia per gli altri è la morte,ne hanno paura...

Playrom ha scritto:
ma se qui ancora abbiamo vecchietti che girano in coppola e lupara a momenti!XD

il siciliano tipico non vuoole cambiare niente,o come dice il gattopardo cambiare tutto per non cambiare niente...vuole rimanere uguale a se stesso....solo noi giovani vogliamo cambiare le cose...la tecnologia per gli altri è la morte,ne hanno paura...

Convincete anche il siciliano tipico, e vedrete i benefici non abbiate paura del DTT. ;)

Indietro
Alto Basso