Switch over e switch off lecce e provincia

leletroina

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi..... Non vedo l'ora che la mia zona passa completamente al digitale, anche perchè essendo appassionato su questo campo vorrei vedere qualche canale in più in HD.... So che la puglia passerà in digitale nel primo semestre del 2011, ma vorrei sapere se avete le date precise.
C'è anche la possibilità che lo switch over avvenga anche a fine 2010?

leletroina ha scritto:
Ciao ragazzi..... Non vedo l'ora che la mia zona passa completamente al digitale, anche perchè essendo appassionato su questo campo vorrei vedere qualche canale in più in HD.... So che la puglia passerà in digitale nel primo semestre del 2011, ma vorrei sapere se avete le date precise.
C'è anche la possibilità che lo switch over avvenga anche a fine 2010?
Mi sa che lo switch over lombardo è stato l'ultimo, d'ora in poi passeranno direttamente allo switch off

paolo-steel ha scritto:
Mi sa che lo switch over lombardo è stato l'ultimo, d'ora in poi passeranno direttamente allo switch off
Quoto ... e secondo me ha anche più senso fare lo switch off diretto ... io sono di milano zona tua ... anche se dopo lo switch off sono aumentati i problemi ... è colpa dei filtri ma anche dell antenna stessa troppo vecchia e rovinata... ora il condominio la sta cambiando ...
Ma per quanto riguarda lecce secondo voi entro quando sarà ?

Indietro
Alto Basso