Switch over Lazio senza RAI HD mentre in Piemonte si?

Davide_83 ha scritto:
A quanto pare da quanto emerge dalle indiscrezioni, con lo switch over nel Lazio ci sarà un proliferare di inutili doppioni di Mux A e B e nessuna attivazione invece dell'ambìto Mux 5 RAI quello contenente RAI HD 1 e RAI Test HD.

La cosa sconcertante è che invece con lo switch over del Piemonte tale Mux HD è stato attivato...

Qualcuno sa il perché di questa ingiustizia?
ma davvero esiste questo mux che prova i canali in Hd?? e pensate che noi qui abbiamo solo il mux A e da 15 GG che per lavori è spento...Beati Voi...

Rispolvero questo post perchè ho comprato una tv samsung col decoder incorporato hd, sto in umbria ma punto su montecavo essendo scoperto e vedo tutto benissimo, vedo abbastanza bene anche monte mario. Ho provato i canali rai hd e hd 1 dice servizio non disponibile mentre invece gli altri due servizio dati. Mi confermate quindi che sul lazio questi canali in hd non sono visibili?
vi ringrazio

bepperac ha scritto:
Rispolvero questo post perchè ho comprato una tv samsung col decoder incorporato hd, sto in umbria ma punto su montecavo essendo scoperto e vedo tutto benissimo, vedo abbastanza bene anche monte mario. Ho provato i canali rai hd e hd 1 dice servizio non disponibile mentre invece gli altri due servizio dati. Mi confermate quindi che sul lazio questi canali in hd non sono visibili?
vi ringrazio
ancora nessun canale hd rai attivo nel lazio ;)

bepperac ha scritto:
Rispolvero questo post perchè ho comprato una tv samsung col decoder incorporato hd, sto in umbria ma punto su montecavo essendo scoperto e vedo tutto benissimo, vedo abbastanza bene anche monte mario.
Quindi sei uno di quei paesi dell'Umbria, che sarà coinvolto dallo switch-off di Novembre, perché puntanto su Monte Cavo riceve bene il segnale. Vado un pò OT, ma hai disturbi da Monte Peglia?

Putroppo l'HD a Roma, arriverà soltanto con lo switch-off.

Paolo1969 ha scritto:
Quindi sei uno di quei paesi dell'Umbria, che sarà coinvolto dallo switch-off di Novembre, perché puntanto su Monte Cavo riceve bene il segnale. Vado un pò OT, ma hai disturbi da Monte Peglia?

Putroppo l'HD a Roma, arriverà soltanto con lo switch-off.

Continuo l'ot: Si sono uno di quei paesi e non ho nessun disturbo da monte peglia, che proprio perchè arriva debolissimo dalle mie parti quasi nessuno prende. Considera poi che il mio è il comune più a sud dell'umbria ed ho monte cavo a vista stando poi in collina. Non ho mai visto raitre umbria da me, anche se so che qualcuno ha un'antenna puntata pure verso monte peglia. Considera poi che di solito vedo benissimo anche le frequenze trasmesse da monte mario.
fine ot.

Quindi aspettiamo lo switch-off... ero curioso di vedere il segnale hd col mio samsung.

Indietro
Alto Basso