Switch Over / Off per Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i_max

Digital-Forum Senior
Parlando con un'antennista , mi è stato riferito che da una settimana a questa parte stanno giungendo date concrete sulle decisioni riguardo lo switch in Lombardia.

Fino a cambio di data sono queste:
Switch Over per Aprile 2010
Switch Off entro Ottobre 2010.

Non è previsto lo switch Off PRIMA dei mondiali di calcio. Infatti si vorrebbe evitare eventuali problemi di ricezione in concomitanza dei mondiali, ergo, niente switch off per giugno.

Credo che per la seconda metà di dicembre verranno rese pubbliche a tutti.

E meno male che qualcuno di nome Romani vorrebbe pure anticipare gli switch-off...

Se queste voci fossero vere le cosiddette mi girerebbero vorticosamente visto che avendo una TV con supporto DVB-T HD ed avendo ancora sul gozzo il fatto che la RAI ci ha tolto il canale HD sul MUX B dopo la sperimentazione non potermi godere i mondiali in alta definizione come invece speravo mi farebbe incaz#are non poco !

(e NO... non intendo regalare soldi a Mr. Murdoch facendomi Sky HD... pago già un CANONE)

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

StarKnight ha scritto:
E meno male che qualcuno di nome Romani vorrebbe pure anticipare gli switch-off...
Se queste voci fossero vere le cosiddette mi girerebbero vorticosamente visto che avendo una TV con supporto DVB-T HD ed avendo ancora sul gozzo il fatto che la RAI ci ha tolto il canale HD sul MUX B dopo la sperimentazione non potermi godere i mondiali in alta definizione come invece speravo mi farebbe incaz#are non poco !

Io andrei con i piedi di piombo prima di allarmarsi.....ascoltiamo chi di dovere e nn un antennista :eusa_think: qualsiasi........:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso