• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch OVER Puglia

fonzytecno

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
1.096
Località
Bari
Considerando che lo switch off avverà nel I semestre 2011, si sa quando ci sarà lo switch over di rai 2 e rete 4?
 
M. Daniele ha scritto:
Direi di sì...poi per lo switch-off completo posso presumere per gennaio/febbraio ma è anche probabile marzo 2011.
Visto che in Italia si temporeggia sempre fino alla fine, direi anche maggio/giugno
 
secondo me lo switch off e quindi anche la possibilità di vedere i canali in hd ci sarà verso la fine semestre. nel calendario nell'ordine siamo ultimi quindi penso gennaio le marche, marzo abruzzo/molise e verso maggio-giugno basilicata/puglia
 
Dankone ha scritto:
secondo me lo switch off e quindi anche la possibilità di vedere i canali in hd ci sarà verso la fine semestre. nel calendario nell'ordine siamo ultimi quindi penso gennaio le marche, marzo abruzzo/molise e verso maggio-giugno basilicata/puglia

Lo penso anch'io. Per me, sarà a maggio. E lo switch-over, al massimo, 4-5 mesi prima.
 
Dankone ha scritto:
secondo me lo switch off e quindi anche la possibilità di vedere i canali in hd ci sarà verso la fine semestre. nel calendario nell'ordine siamo ultimi quindi penso gennaio le marche, marzo abruzzo/molise e verso maggio-giugno basilicata/puglia

In effetti è l'ipotesi più plausibile. Quindi direi che lo switch-over potrebbe esserci a novembre/dicembre 2010 quindi tra un anno esatto più o meno.
 
Indietro
Alto Basso