switch usb

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
ho comprato un hard disk con alimentatore separato da 1t per archivio musicale che va collegato in usb al pc mini-itx...se aggiungo uno switch per più porte usb lo stesso hard disk puo essere usato in contemporanea su un decoder sat in modo da avere un unico hard disk per entrambi?

abriscese ha scritto:
ho comprato un hard disk con alimentatore separato da 1t per archivio musicale che va collegato in usb al pc mini-itx...se aggiungo uno switch per più porte usb lo stesso hard disk puo essere usato in contemporanea su un decoder sat in modo da avere un unico hard disk per entrambi?
cioe vuoi aggiungere un hd esterno per ampliare quello del mysky??

Penso che lui abbia un decoder dreambox, visto che scrive in questa sezione.

@abricese, non fai prima a connettere in rete il pc e il dream? Poi connetti l'hard disk al dream, attivi samba e con il pc vedi anche l'hard disk del dream

JEEG72 ha scritto:
Penso che lui abbia un decoder dreambox, visto che scrive in questa sezione.

@abricese, non fai prima a connettere in rete il pc e il dream? Poi connetti l'hard disk al dream, attivi samba e con il pc vedi anche l'hard disk del dream

si giusto,è un hd800,e pensavo di sfruttarlo sia per archivio musicale(musica liquida)e sia per pvr del hd800...

grazie del suggerimento,ma la mia soluzione come la vedi?...è fattibile?...nel senso se funziona e non ci sono conflitti...

abriscese ha scritto:
....è fattibile?...nel senso se funziona e non ci sono conflitti...

Non saprei dirti, io ho fatto con la rete e so per certo che così funziona. Con lo switch usb ho dei dubbi, ma non certezze

JEEG72 ha scritto:
Non saprei dirti, io ho fatto con la rete e so per certo che così funziona. Con lo switch usb ho dei dubbi, ma non certezze

ok grazie lo stesso...lo switch ce lo gia e quindi appena posso provo e vi faccio sapere ciao

Indietro
Alto Basso