Syndication K-2

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
8.016
Il canale rientrante in graduatoria se ho capito bene non si tratta della syndication analogica K-2 trasmessa a 5 gradi ovest, giusto?
Tra l'altro mi pare di capire che trasmette poche ore al giorno, chissà che venga rimpiazzata dal nuovo canale..
In ogni caso sarebbe interessante capire come mai questo exploit di canale di cartoni sul dtt.
In chiaro già c'è Boing o Raigulp, ora si aggiungerà questo canale...
In più a pagamento ci sono Hiro,Cartoon Network,Playhouse disney e Disney Channel.
Vedremo..
 
Discorso vecchio, in molti abbiamo notato e stigmatizzato questa scelta apparentemente assurda, dato che con poco spazio a disposizione insistere sul tipo di offerta kids sembra uno spreco in quanto si sarebbero potuti coprire altri generi e allargare la platea di potenziali utenti. Però avranno fatto i loro conti, non so.
 
Sky punta sui canali per ragazzi anche se ne ha già a pacchi, Mediaset premium che ha 4 canali in croce punta sui canali per ragazzi, sul digitale terrestre in chiaro arrivano solo canali per ragazzi... Secondo me alla luce di questi nuovi fatti bisogna rivedere il vecchio detto.

La versione aggiornata dovrebbe essere:
"Tira più un pelo di f**a, una partita di calcio e un cartone animato che un carro di buoi" :D


Seriamente... IMHO se parte Jetix con un canale in chiaro... avrà un nome diverso da K2, Jetix o GXT e proporrà per metà giornata una programmazione "alla Jetix" ed in prima serata una programmazione "alla GXT". Secondo me non faranno un canale tematico per ragazzi, faranno un canale generalista a tutti gli effetti ma pensato per il pubblico giovane... Mediaset permettendo ovviamente, perchè è palese che un simile progetto cozzerebbe contro le ambizioni di Italia 1... per me finiranno a fare una programmazione "vomitevole" per non pestare troppo i piedi al biscione. Insomma... cercheranno di avere successo... MA NON TROPPO SUCCESSO :D In caso contrario, al primo sintomo di alto gradimento... si cripta tutto e ci si fa inglobare da Mediaset Premium :D
 
Ultima modifica:
Ma no si ritirano pure loro e buona notte :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso