téléchargement Simba 202

Luca1966

Digital-Forum New User
Ho un Aston Simba 202 comprato diversi anni fa che da molto tempo non mi dava problemi.

Adesso vorrei verificare se la versione del software (il loro "logiciel") che risulta essere la v.00042100 è l'ultima disponibile oppure ce n'è una più recente, ma sul sito del produttore non ho trovato niente.

Stranamente poi non riesco a fare l'aggiornamento via satellite (il loro "téléchargement") in quanto appare un messaggio di errore: qualcuno sa dirmi la frequenza esatta, S/R, ecc.

Ho provato a riportare il decoder in condizioni di fabbrica con la procedura apposita, descritta anche sul vs. sito e su quello del produttore, ma non c'è verso di effettuare l'aggiornamento.

Grazie a tutti

Luca

Non riesci a fare l'aggiornamento perchè non è disponibile sul satellite.

Ormai da diveso tempo Aston non manda nuovi aggiornamenti e se li manda sono su astra.

In ogni caso il tuo FW va bene.

ciao

Grazie, adesso è chiaro.

Visto che il mio impianto riceve anche Astra 19,2°E, qualcuno conosce i parametri per l'eventuale aggiornamento? In effetti verificando l'apposita schermata ho visto che il mio decoder va a "cercare" l'aggiornamento, che comunque non c'è, su Hotbird...

Luca

Se vai sul sito della Aston france trovi tutto qello che ti serve....frequenze, info e date di aggiornamento.

ciao

Ti ringrazio per la risposta ma prima di postare su questo forum ho guardato minuziosamente tutto il sito www.aston-france.com e non è indicato niente.
Per questo ho chiesto se qualcuno conosce satellite, frequenza, symbol rate, ecc.

Luca

Indietro
Alto Basso