T.I.M. vuole oscurare ALL MUSIC

é reteA che ha sollevato lo scontro e telecomitalia media ha risposto

Alla fine resteranno solo carte bollate e non si oscurerà nulla

la questione sarebbe che reteA avendo usato parte dei canali analogici per il digitale a cui era obbligata alla fine e credo che sia vicino al vero reteA o allmusic che si voglia dire non copre il minimo ne nell'analogico e neppure nel digitale per essere una rete nazionale

Quanto a telecom ha preso non a caso telemarket che aveva la concessione di rete nazionale insomma sarebbe come se un ricco arabo comprasse canale5 mica gli sarebbe permesso do farne solo una rete digitale anzi

A mio parere ha + ragione telecom che allmusic

Io non Credo succeda nulla come sempre in italia si lascia fare.. Basta una multa e tutto si risolve! per ambe le parti!!

Ma..quelli di T.I.M. non hanno piu' nulla da fare???
Spero vivamente che non venga presa in considerazione tale richiesta!!

tim trae in inganno quì si intende telecom italia media che ha le tv telecom

Ripeto è stata allmusic a iniziare la bagarre legale

liebherr ha scritto:
tim trae in inganno quì si intende telecom italia media che ha le tv telecom

Ripeto è stata allmusic a iniziare la bagarre legale

Secondo me no, avendo Telecom cambiato le carte in tavola: ha acquistato la concessione di Elefante con l'obbligo dell'Authority di usarla per il digitale terrestre o per l'ampliamento di La7 e Mtv... ed invece ha fatto nascere una tv analogica nuova (che credo possa essere tranquillamente definita come abusiva).

Alcor ha scritto:
Secondo me no, avendo Telecom cambiato le carte in tavola: ha acquistato la concessione di Elefante con l'obbligo dell'Authority di usarla per il digitale terrestre o per l'ampliamento di La7 e Mtv... ed invece ha fatto nascere una tv analogica nuova (che credo possa essere tranquillamente definita come abusiva).

Non è così se ad es Mediaset vendesse una rete mica sarebbe l'acquirente costretto a farci il digitale

Teleamrket aveva la concessione a differenza di hse

Comunque ripeto è solo una battaglia legale

liebherr ha scritto:
Non è così se ad es Mediaset vendesse una rete mica sarebbe l'acquirente costretto a farci il digitale

Teleamrket aveva la concessione a differenza di hse

Stai dicendo delle inesattezze: dovresti informarti un po' meglio.
Mi dispiace.
Non ultimo aggiungo, a quello che ti ho già scritto prima, che Elefante aveva una concessione per le televendite. Da qui a farne una tv musicale...

Ma quale concessione per televendite era ed è una concessione punto e basta non sono mai esistite le concessioni per televendite o rete musicale tanto + che appena avuta la concessione l'allora elefante di proprietà mista corbelli e marcucci ci fecero un pensierino a fare una vera tv generalista

Se ad es telecom vendesse MTV ad un nascente gruppo che volesse farne una tv geenralista lo potrebbe benissimo fare e non vedrei nessun motivo contrario ovviamente

E poi dovete badare al sodo le tv musicali sono un modello di tv e un tipo di investimento in cui rai e mediaset non si interessano per cui teelcom potrà andare avanti con la sua yos
Che contano sono gli interessi in campo non certo norme burocratiche
La tv in italia funge così e sono certo di non venir smentito

liebherr ha scritto:
Ma quale concessione per televendite era ed è una concessione punto e basta non sono mai esistite le concessioni per televendite o rete musicale tanto + che appena avuta la concessione l'allora elefante di proprietà mista corbelli e marcucci ci fecero un pensierino a fare una vera tv generalista

Se ad es telecom vendesse MTV ad un nascente gruppo che volesse farne una tv geenralista lo potrebbe benissimo fare e non vedrei nessun motivo contrario ovviamente

E poi dovete badare al sodo le tv musicali sono un modello di tv e un tipo di investimento in cui rai e mediaset non si interessano per cui teelcom potrà andare avanti con la sua yos
Che contano sono gli interessi in campo non certo norme burocratiche
La tv in italia funge così e sono certo di non venir smentito
E secondo te la nascita di questo nuovo canale musicale quanto danneggerà sia da un punto di vista dell'auditel e sia da un punto di vista degli introiti pubblicitari ALL MUSIC?
Inoltre le freq. sono state acquistate per ampliare la copertura del mux a, per ampliare la copertura di LA7 e di MTV e per fare il secondo mux...
Mica puoi comprare delle freq. dire all'authority che le utilizzerai per questi motivi e poi cambiare idea e fare quello che ti pare creando una tv abusiva...
ALL MUSIC ha fatto bene a querelarli!

A mio parere anche se premetto come già detto che finirà tutto in carte e marche da bollo dalla parte del torto ci sta allmusic perchè effettivamente come dice telecomitaliamedia loro cioè allmusic non coprono la percentuale minima prevista dalla legge ne con l'analogico e ne col digitale

Per il resto dovete mettervi nella zucca che nulla vi è dovuto che telecom ci fà quello che vuole con le sue tv e fidatevi che ha il suo tornaconto

Quanto a cosa erano destinate le frequenze basta andare indietro di poco tempo e scoprirete che l'attuale dfree aveva la concessione come pay tv ma nononstante questo gli è stato permesso di farci altra cosa

Elefante aveva la concessione anzi ce l'ha anche ora e mantiene i requisiti per il rinnovo che credo sia da farsi a breve ed è per questo che hanno convertito solo pochi impianti al digitale per non scendere sotto a quello che serve per avere la concessione analogica

L'analogico è ancora destinato a durare

Qaunto a telecom mantiene il profilo basso sulle tv perchè così gli conviene e non saranno di certo la firma di Flavia7 o le imprecazione di qualcuno di noi a farla smuovere dalla sua linea:5eek: :5eek:

Ripeto gli interessi pesanti sono di rai e mediaset quindi visto che yos-flux non interferisce minimamente negli affari dei due attori principali della tv non avrà nessun problema a mandare dei video musicali per adolescenti e ragazzi

E poi tutti i problemi nascono da altre cose e nell'attuale situazione normativa e di mercato è inutile auspicarsi qualcosa di diverso da come vanno le cose

liebherr ha scritto:
A mio parere anche se premetto come già detto che finirà tutto in carte e marche da bollo dalla parte del torto ci sta allmusic perchè effettivamente come dice telecomitaliamedia loro cioè allmusic non coprono la percentuale minima prevista dalla legge ne con l'analogico e ne col digitale

Per il resto dovete mettervi nella zucca che nulla vi è dovuto che telecom ci fà quello che vuole con le sue tv e fidatevi che ha il suo tornaconto

Quanto a cosa erano destinate le frequenze basta andare indietro di poco tempo e scoprirete che l'attuale dfree aveva la concessione come pay tv ma nononstante questo gli è stato permesso di farci altra cosa

Elefante aveva la concessione anzi ce l'ha anche ora e mantiene i requisiti per il rinnovo che credo sia da farsi a breve ed è per questo che hanno convertito solo pochi impianti al digitale per non scendere sotto a quello che serve per avere la concessione analogica

L'analogico è ancora destinato a durare

Qaunto a telecom mantiene il profilo basso sulle tv perchè così gli conviene e non saranno di certo la firma di Flavia7 o le imprecazione di qualcuno di noi a farla smuovere dalla sua linea:5eek: :5eek:

Ripeto gli interessi pesanti sono di rai e mediaset quindi visto che yos-flux non interferisce minimamente negli affari dei due attori principali della tv non avrà nessun problema a mandare dei video musicali per adolescenti e ragazzi

E poi tutti i problemi nascono da altre cose e nell'attuale situazione normativa e di mercato è inutile auspicarsi qualcosa di diverso da come vanno le cose
Io non mi aspetto niente da T.I.M. é già tanto che il 7 parta questo canale...Comunque non hai risposto alla mia domanda cioé quanto, questo canale, danneggerà ALL MUSIC? Anche perché se può rubare spazi pubblicitari e spettatori lo farà sicuramente a discapito del canale de L'ESPRESSO e non a scapito di MTV proprio perché MTV ha un pubblico prevalentemente giovanile mentre ALL MUSIC ha un pubblico un pò più adutlo...

DTTutente ha scritto:
Io non mi aspetto niente da T.I.M. é già tanto che il 7 parta questo canale...Comunque non hai risposto alla mia domanda cioé quanto, questo canale, danneggerà ALL MUSIC? Anche perché se può rubare spazi pubblicitari e spettatori lo farà sicuramente a discapito del canale de L'ESPRESSO e non a scapito di MTV proprio perché MTV ha un pubblico prevalentemente giovanile mentre ALL MUSIC ha un pubblico un pò più adutlo...

Sul target di queste tv musicali non sono pratico:sad:

Comunque credo che yos-flux farà ascolti modestissimi primo perchè è appena nata e storicamente telemarket era sintonizzata nei televisori di ben altro pubblico mentre allmusic e mtv mandano video da svariati anni ormai
Credo che si spartiscano comunque briciole che poi le sottraggano a Mtv o allmusic non so prevedere
Per me ce ne sono comunque anche troppe è assurdo avere ben 3 tv musicali pseudo nazionali

E ho pure l'impressione che prima o poi
arriverà sul DTT anche DeeJay.tv..!! ;)

io pure! :D
anche se attraverso la TV la seguo poco!. ;)

REDNEX ha scritto:
E ho pure l'impressione che prima o poi
arriverà sul DTT anche DeeJay.tv..!! ;)
A metà gennaio Linus aveva annunciato l'arrivo di Dejay Tv sul DTT ma da allora non si è saputo più nulla :icon_rolleyes:

Ciao :icon_wink:

Indietro
Alto Basso