T Mobile?

Matt82

Digital-Forum Senior
Da un paio di settimane nella Ricerca Rete compare T-Mobile. Ma che cos'è? Un errore del mio telefono (LG) o cosa? La cosa strana è che compaiono anche le altre reti Tim (e Tim 3G), Wind (e Wind 3G), Vodafone e la sua rete 3G... e Tre.
Ciao

T-Mobile è un operatore mobile tedesco.
Non è che stai in zona di confine o montagna (anche se la Germania non confina direttamente con l'Italia... :D:D:D) ???. Gli operatori esteri spesso "sconfinano" da noi, nelle zone di confine o costiere (le reti francese, slovena e croata, per esempio).
Potrebbe anche essere (se invece sei in una città nel centro italia) un test da parte di qualche gruppo privato. Il fatto che ti compaia "T-Mobile" potrebbe dipendere dal fatto che stanno facendo dei test con lo stesso identificativo di rete dell'operatore teutonico (è una mia ipotesi, la butto lì ;) ).

mi autorispondo parzialmente.
T-Mobile non è solo in germania (come la nostra cara vecchia TIM).....
Riprendendo la mia prima ipotesi precedente, al 99% hai individuato la rete di T-Mobile Croazia
;)

ANDREMALES ha scritto:
Riprendendo la mia prima ipotesi precedente, al 99% hai individuato la rete di T-Mobile Croazia
;)

Innanzitutto grazie della risposta. La cosa mi aveva incuriosito perchè Bologna non è proprio una zona di confine...

A Roma passa il futuro della tv mobile

Mobile tv: ovvero la televisione sui dispositivi mobili (palmari, smartphone, videofonini...).

Con la diffusione delle nuove tecnologie e con telefoni e device portatili che hanno caratteristiche sempre più competitive e versatili, il settore della televisione mobile rappresenta sicuramente una delle più entusiasmanti sfide per l'industria dell' Information Communication technology: una previsione indica in 70 milioni gli abbonati entro i prossimi due anni, per un giro d'affari davvero rilevante.

Dettagli su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
A Roma passa il futuro della tv mobile

Mobile tv: ovvero la televisione sui dispositivi mobili (palmari, smartphone, videofonini...).

Con la diffusione delle nuove tecnologie e con telefoni e device portatili che hanno caratteristiche sempre più competitive e versatili, il settore della televisione mobile rappresenta sicuramente una delle più entusiasmanti sfide per l'industria dell' Information Communication technology: una previsione indica in 70 milioni gli abbonati entro i prossimi due anni, per un giro d'affari davvero rilevante.

Dettagli su DIGITAL-SAT
eh?? hai sparato a salve? :D:D

ANDREMALES ha scritto:
;)
probabile.....io sulla costa meridionale della mia isola ho beccato compagnie tunisine e algerine...

Indietro
Alto Basso