Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:mi autorispondo parzialmente.
T-Mobile non è solo in germania (come la nostra cara vecchia TIM).....
Riprendendo la mia prima ipotesi precedente, al 99% hai individuato la rete di T-Mobile Croazia
![]()
eh?? hai sparato a salve?ERCOLINO ha scritto:A Roma passa il futuro della tv mobile
Mobile tv: ovvero la televisione sui dispositivi mobili (palmari, smartphone, videofonini...).
Con la diffusione delle nuove tecnologie e con telefoni e device portatili che hanno caratteristiche sempre più competitive e versatili, il settore della televisione mobile rappresenta sicuramente una delle più entusiasmanti sfide per l'industria dell' Information Communication technology: una previsione indica in 70 milioni gli abbonati entro i prossimi due anni, per un giro d'affari davvero rilevante.
Dettagli su DIGITAL-SAT
probabile.....io sulla costa meridionale della mia isola ho beccato compagnie tunisine e algerine...ANDREMALES ha scritto:mi autorispondo parzialmente.
T-Mobile non è solo in germania (come la nostra cara vecchia TIM).....
Riprendendo la mia prima ipotesi precedente, al 99% hai individuato la rete di T-Mobile Croazia
![]()