T-rex 4.6 su dreambox 7000

flyman066

Digital-Forum New User
salve ragazzi, ho già provato tre volte altrove, ora provo qui sperando di avere maggior successo. Ho una t-rex 4.6 che tento da giorni di far funzionare sulla dreambox. Ho provato a installare tutti i predasaur che ho trovato. Niente da fare la cam é riconosciuta, ma i programmi non li vedo, malgrado la programmazione dei codici. C'é stato qualche sapientone che mi ha fatto osservare che le cam sulla db non servono a niente, pero non hanno saputo dirmi come farla funzionare (d'altronde allora perché c'é la fessura apposita sul DB ?).
D'altra parte, tralasciando la t-rex, ho provato a installare i diversi plugin (nabilo, sdt, ecc.) nessuno che funzioni. Avete per caso altre piste (a parte l'aquisto degli abbonamenti ;-) ??? )
Grazie mille delle preziose risposte

flyman066 ha scritto:
salve ragazzi, ho già provato tre volte altrove, ora provo qui sperando di avere maggior successo. Ho una t-rex 4.6 che tento da giorni di far funzionare sulla dreambox. Ho provato a installare tutti i predasaur che ho trovato. Niente da fare la cam é riconosciuta, ma i programmi non li vedo, malgrado la programmazione dei codici. C'é stato qualche sapientone che mi ha fatto osservare che le cam sulla db non servono a niente, pero non hanno saputo dirmi come farla funzionare (d'altronde allora perché c'é la fessura apposita sul DB ?).
D'altra parte, tralasciando la t-rex, ho provato a installare i diversi plugin (nabilo, sdt, ecc.) nessuno che funzioni. Avete per caso altre piste (a parte l'aquisto degli abbonamenti ;-) ??? )
Grazie mille delle preziose risposte
Inizio col dirti che su questo forum è vietato parlare di Predasaur e altre cose illegali, quindi evita.
Per la tua T-Rex non saprei, visto che sul mio DB 7000 di Cams non ne ho mai inserite, non è necessario, uso altri decoders per questi moduli.
Il "sapientone" che tu citi è un caro amico ed è anche Moderatore su questo foro, ovvero ANG.JUNIOR, quindi evita di parlare così perchè te quà sei solo un'ospite e io non andrei mai a casa di qualcuno a fare lo sbruffone.
Infine potresti continuare il tuo discorso nel tuo thread aperto in sezione Dreambox 7000, cioè questo, la stessa domanda uguale su tutti e due i threads in questione l'hai fatta anche quà, per favore non infestare il forum sempre con le stesse domande, un thread basta e avanza. :evil5:

ciao e grazie di esserti degnato.
1° - grazie per l'avvertimento concernente la parola da non scrivere
2° - non é assolutamente mia intenzione fare lo sbruffone (d'altronde viste le mie conoscenze in materia, sarebbe malvenuto)
3° - continuerei volontieri la discussione sul thread originale se ci fosse un interlocutore (cosi non "infesterei" il forum)
4° - ri-grazie di aver avuto l'umiltà di dire che non sai rispondere alla mia domanda (ce ne fossero di persone come te !! tutto sarebbe + facile)

Indietro
Alto Basso