[TA] vendo atemio nemesis ( trial tuner )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raskino

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo , vendo atemio nemesis ( trial tuner 2x dvb-s2 + 1xdvb-t2) e con modulo wifi integrato !
Luogo : Taranto
Prezzo : 180+ss

Ciao ,

offro 150€ pagamento immediato. Ancora garanzia? funziona bene? che immagine monta attualmente?
Ti ringrazio

Monta immagini Egami ( che prediligo ) , ma se vuoi puoi mettere altro !
Il box funziona bene ( anche se dopo un aggiornamento frontpanel , il box certe volte ci mette un pò ad avviarsi ) , ma il problema è risolto con un downgrade frontpanel , ma che non ho avuto tempo di farlo per svariati motivi e per nuovi box che ho testato ,

Codice:
http://xxx.atemio4you.com/atemio4you-image-support/atemio-nemesis/italiano/874-frontpanel-versione-20041-a.html#post6081

Nessuna garanzia , ma se ci teniamo in contatto ( e qualche mod che mi conosce lo sa) , so chi contattare .

Per il prezzo...troviamo un accordo tra la mia e la tua cifra :)

Per il resto il ricevitore va davvero alla grande ed è velocissimo...

Ultima modifica:
Il problema sicuro sia risolvibile ?lo faresti tu? A me piacerebbe con italysat come immagine.

Dai accetta offerta e ti mando il corriere a mie spese
Ciao

Si...il problema è risolvibile. La italysat ? Ma anche no ..
Sono in trattativa con un utente....se salta ti faccio sapere.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Si...il problema è risolvibile. La italysat ? Ma anche no ..
Sono in trattativa con un utente....se salta ti faccio sapere.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Perdonami che significa :"Ma anche no" ? Che non si può mettere???

Fammi sapere quanto prima se no compro uno Zgemma H.2H nuovo che sta sui 100€ e vado avanti.

Hai tutto il bundle? condizioni telecomando? Tks

Si..la si può mettere , ma il mio "ma anche no " deriva da alcune considerazioni che ho a riguardo .

Telecomando in buone condizioni , box anche , scatola originale etc etc ! L'unica cosa sarebbe fare quel famoso downgrade del frontpanel e il box va una bomba .

Ovvio che ti farò sapere a breve ( credo stasera o domani).

Sisi le sò le tue considerazioni...ho letto la tua recensione :)

Mi piacerebbe quella perchè ormai anche la famiglia si è abutuata a quell'interfaccia.

Però se lo cedi a me, il downgrade gentilmente lo effettui prima di inviarmelo :)

Ci aggiorniamo presto allora.
Grazie
ciao

scusa Raskino -domanda d'obbligo che faccio a tutti in casi come questo- non vedo traccia di altre trattative, oltre rivimario. A chi hai venduto ?

eh... eh... il nostro regolamento chiede esplicitamente di indicare la vendita anche su altri canali paralleli (laddove presente).
Per questa volta passi, nei prossimi annunci mi raccomando scrivilo. E' una forma di tutela verso gli acquirenti.
;)

si perdonami rivimario , ma l'utente ( cioè una persona del mio stesso paese ) ha offerto una cifra molto vicina a quanto chiesto e capirai quindi che venderlo a lui è stato vantaggioso ( nemmeno perso tempo per la spedizione) , ho dovuto solo sistemare quel bug e dargli il box .

P.s. Egami forever !! hahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso