Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se ti riferisci al link che ho messo qualche istante e tolto, perchè mi è venuto il dubbio non fosse aggiornato...cmq non è un buon momento per avere fretta...counter ha scritto:grazie.![]()
![]()
mille grazie, non essendo un grande esperto ti chiedo un'ultima cosa se volessi sapere le frequenze Mux solo sotto il monte fasce di Genova, non si riesce a trovare una tabella di riferimento solo per quello? comunque grazie.areggio ha scritto:non so se ti riferisci al link che ho messo qualche istante e tolto, perchè mi è venuto il dubbio non fosse aggiornato...cmq non è un buon momento per avere fretta...stai sintonizzato su otgtv, che meglio di così non so che dirti...
Il link che ti avevo linkato e che rimetto (con le precisazioni di cui sopra)...è riferito a Nervi...più sotto di così non riesco ad andarci, perchè non c'è nè Quarto nè Quintocounter ha scritto:mille grazie, non essendo un grande esperto ti chiedo un'ultima cosa se volessi sapere le frequenze Mux solo sotto il monte fasce di Genova, non si riesce a trovare una tabella di riferimento solo per quello? comunque grazie.
counter ha scritto:Buongiorno, sapete indicarmi dove posso reperire le frequenze Mux del dtt sotto il Monte fasce Genova? e' un po' urgente, grazie.