Tabella frequenze dtt Monte Fasce Genova

counter

Digital-Forum Junior
Buongiorno, sapete indicarmi dove posso reperire le frequenze Mux del dtt sotto il Monte fasce Genova? e' un po' urgente, grazie.

counter ha scritto:
non so se ti riferisci al link che ho messo qualche istante e tolto, perchè mi è venuto il dubbio non fosse aggiornato...cmq non è un buon momento per avere fretta... :D stai sintonizzato su otgtv, che meglio di così non so che dirti...

areggio ha scritto:
non so se ti riferisci al link che ho messo qualche istante e tolto, perchè mi è venuto il dubbio non fosse aggiornato...cmq non è un buon momento per avere fretta... :D stai sintonizzato su otgtv, che meglio di così non so che dirti...
mille grazie, non essendo un grande esperto ti chiedo un'ultima cosa se volessi sapere le frequenze Mux solo sotto il monte fasce di Genova, non si riesce a trovare una tabella di riferimento solo per quello? comunque grazie.

Confermo che puoi prendere a rifeimento il sito di OTGTV.it (con la lista per la città di Genova potrai risalire a tutti i segnali digitali e non presenti sul Fasce), anche al momento è impossibile avere info attendibili al 100% in tempo reale, perché in questa settimana il Monte Fasce (e contestualmente il sito di OTGTV) subirà modifiche continue nel panorama dei proprio segnali, anche nella stessa giornata, visto lo switch off della Liguria in corso (proprio in questi giorni sono coinvolti il Monte Fasce e tutti i siti facenti servizio nella zona di Genova e Savona).
Oppure fai riferimento alla sezione dedicata alla Liguria: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=158

counter ha scritto:
mille grazie, non essendo un grande esperto ti chiedo un'ultima cosa se volessi sapere le frequenze Mux solo sotto il monte fasce di Genova, non si riesce a trovare una tabella di riferimento solo per quello? comunque grazie.
Il link che ti avevo linkato e che rimetto (con le precisazioni di cui sopra)...è riferito a Nervi...più sotto di così non riesco ad andarci, perchè non c'è nè Quarto nè Quinto :D :D :D
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GE90&posto=Genova Nervi

counter ha scritto:
Buongiorno, sapete indicarmi dove posso reperire le frequenze Mux del dtt sotto il Monte fasce Genova? e' un po' urgente, grazie.

Telecity Liguria Dvb M. Fasce Genova GE 24
Rai Dvb 3 M. Fasce Genova GE 26
Telegenova Dvb M. Fasce Genova GE 29
Rai Dvb 2 M. Fasce Genova GE 30
Rete A Dvb 1 M. Fasce Genova GE 32
Rete A Dvb 2 M. Fasce Genova GE 33
Mediaset Dvb 2 M. Fasce Genova GE 36
La3 Dvb-H M. Fasce Genova GE 37
Mediaset Dvb-H M. Fasce Genova GE 38
Rai Dvb 4 M. Fasce Genova GE 40
Telecittà Dvb M. Fasce Genova GE 41
Timb3 Dvb M. Fasce Genova GE 42
Telenord Tn4 Dvb M. Fasce Genova GE 43
Primocanale Dvb M. Fasce Genova GE 44
Rai Dvb 1 (Liguria) M. Fasce Genova GE 46
Timb1 Dvb M. Fasce Genova GE 47
Mediaset Dvb 4 M. Fasce Genova GE 49
D-Free Dvb M. Fasce Genova GE 50
Telestar Liguria Dvb M. Fasce Genova GE 51
Mediaset Dvb 1 M. Fasce Genova GE 52
Mediaset Dvb 5 M. Fasce Genova GE 56
Timb2 Dvb M. Fasce Genova GE 60

qui trovi il masterplan relativo a tutta la liguria
http://www.otgtv.it/TRANSFER/masterplan.zip

...Sempre fermo restando che quanto ottimamente riportato da sfoligno diverrà valido solo al completamento delle operazioni di switch off di Genova e Savona (quindi dal prossimo week-end). ;)

Indietro
Alto Basso