Tablet economico 7-10 pollici

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Buongiorno a tutti, dovrei regalare un tablet economico (es. Mediacom sui 100-150 Euro), principalmente devono leggere news, sport, meteo...
Per avere un testo più grande e ben leggibile è meglio:
- prendere un 7" che avrà una risoluzione più bassa e forse un testo più grande?
- prendere un 10" che avrà una risoluzione più alta, ma non è che il testo diventa minuscolo?

Personalmente sconsiglio i tablet mediacom....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sensibilità touchscreen ridicola, batteria che si gonfia ...devo continuare?

Indago su Samsung. Ma per leggere il testo più grande meglio un 7" o un 10"?

Sensibilità touchscreen ridicola, batteria che si gonfia ...devo continuare?

be, io allora sono stato fortunato???:D.. ho l 875s2, che è il migliore tra i peggiori mediacom:)...per la scelta ho controllato che ci fossero firm "alternativi", infatti con uno di questi firm, va molto bene..poi ovvio sono quello che sono;)

Pensa che il mio in pochi giorni si è gonfiato e la batteria si è staccata dal supporto.....ad un certo punto pensavo che scoppiasse :D

Ma il kindle non è solo un lettore di ebook ?

A casa ho un tablet da 7 e uno da 10 che usano i miei genitori. Entrambi acquistati a meno di 150euro.

Sono due cose orribili e sconsiglio a tutti di acquistarne uno simile meglio spendere quei 30-50euro in più e prendere un Samsung oppure il Kindler.

Per rispondere alla domanda io preferisco il 7 per leggere gli articoli/libri se si visitano siti in versione mobile oppure una app. Se invece si visitano siti che non hanno una versione mobile allora preferisco il 10....che può anche essere usato come tv aggiuntiva per seguire eventi sportivi in contemporanea :D

Indietro
Alto Basso