Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Da quest'anno i nuovi pass sono solo da 4 mesi a 49€
Fino a esaurimento scorte si trovano anche i pass 3 mesi e mesi
cova ha scritto:Gallery contiene tutto tranne il calcio, fantasy e motogp....quindi è compreso DC, PremiumCinema e SU
Tex-70 ha scritto:Grazie cova, e quindi posso farli nelle tabaccherie lottomatica giusto?![]()
cova ha scritto:il pass lo trovi anche in tabaccheria, ma è una cosa diversa dalle ricariche in SISAL
in ricevitoria trovi i tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro. Per il Pass non so se possono farlo da terminale o ti devono dare per forza una scheda da grattare.......cmq penso che in tabaccheria il Pass si trovi tranquillamente
Tex-70 ha scritto:Era quello che volevo sapere infatti il pass da €49. non posso farlo con le ricariche altrimenti ci smeno 11 euro......andro in tabaccheria a vedere.. grazie ancora....![]()
Tex-70 ha scritto:Infatti come dicevamo prima in ricevitoria dove mostra il marchio Sisal e' possibile effettuare il pass Gallery.....![]()
![]()
Ecco il link:
http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset_gallery,00.html
cova ha scritto:ottimo![]()
goblin ha scritto:Io,invece ho trovato un pass gallery a 60€ per la visione di Premium Gallery ancora per 6 mesi!
Diciamo che sono stato fortunato!
fino a esaurimento scorte ci sono ancora sia 3 mesi che 6Tex-70 ha scritto:Presumo che sia quello da grattare il codice, pensavo nn ce ne fossero piu'..![]()
Supernino ha scritto:fino a esaurimento scorte ci sono ancora sia 3 mesi che 6![]()