Tagli di PASS GALLERY ??

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti......sul sito di MP non trovo nulla riguardo i tagli di PASS GALLERY; quali sono?

Da quest'anno, 4 e 6 mesi. Quest'ultimo è più difficile da trovare
Ciao

ok, grazie.
quindi:
6 mesi a 60 euro
3 mesi a ???? euro
ma sarà mai chiaro il sito di MP???

ok, guardando il video sul sito di MP ( mi ha attirato la bella biondina che parlava!!!! forse l'unica cosa positiva di MP!!!!!! ;) ) ha detto che ci sono 2 tagli:
- 6 mesi a 60 euro
- 3 mesi a 36 euro
Ciao a tutti

Da quest'anno i nuovi pass sono solo da 4 mesi a 49€

Fino a esaurimento scorte si trovano anche i pass 3 mesi e mesi

Supernino ha scritto:
Da quest'anno i nuovi pass sono solo da 4 mesi a 49€

Fino a esaurimento scorte si trovano anche i pass 3 mesi e mesi

I pass si possono fare nelle tabaccherie lottomatica ? Poi volevo sapere se il pass Gallery comprende tutti i canali compreso DisneyC. e nn un Gallery base....?
Grazie..;) :icon_bounce:

Gallery contiene tutto tranne il calcio, fantasy e motogp....quindi è compreso DC, PremiumCinema e SU

cova ha scritto:
Gallery contiene tutto tranne il calcio, fantasy e motogp....quindi è compreso DC, PremiumCinema e SU

Grazie cova, e quindi posso farli nelle tabaccherie lottomatica giusto? :icon_bounce:

Tex-70 ha scritto:
Grazie cova, e quindi posso farli nelle tabaccherie lottomatica giusto? :icon_bounce:

il pass lo trovi anche in tabaccheria, ma è una cosa diversa dalle ricariche in SISAL

in ricevitoria trovi i tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro. Per il Pass non so se possono farlo da terminale o ti devono dare per forza una scheda da grattare...:eusa_think: ....cmq penso che in tabaccheria il Pass si trovi tranquillamente

cova ha scritto:
il pass lo trovi anche in tabaccheria, ma è una cosa diversa dalle ricariche in SISAL
in ricevitoria trovi i tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro. Per il Pass non so se possono farlo da terminale o ti devono dare per forza una scheda da grattare...:eusa_think: ....cmq penso che in tabaccheria il Pass si trovi tranquillamente

Era quello che volevo sapere infatti il pass da €49. non posso farlo con le ricariche altrimenti ci smeno 11 euro......andro in tabaccheria a vedere.. grazie ancora....;)

Io,invece ho trovato un pass gallery a 60€ per la visione di Premium Gallery ancora per 6 mesi!
Diciamo che sono stato fortunato!

goblin ha scritto:
Io,invece ho trovato un pass gallery a 60€ per la visione di Premium Gallery ancora per 6 mesi!
Diciamo che sono stato fortunato!

Presumo che sia quello da grattare il codice, pensavo nn ce ne fossero piu'..:eusa_think:

Infatti!
A me scade nei primi di ottobre,sonop gia' pronto con 60€ per la visione dei prossimi 6 mesi di Premium Gallery!
Insomma ancora 10€ al mese x 6 mesi!
Poi si vedra'!
;-)

Saluti

Indietro
Alto Basso